Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Si é un frequentatore della chat..
Dipende se sei bravo a individuare le persone giuste...trovami qualcuno in sezione advance va :D
Cavolo:rolleyes:.... ho giá un nome:D.... te lo mando in pm e poi vedi tu;)
PS: ma devono essere maggiorenni?
-
Quote:
N1m0Y
PS: ma devono essere maggiorenni?
Tranquillo, non possiamo farne parte... Rassegnamoci! :D:D
P. S. L'hai già ritirata la pensione? :D
-
Quote:
Crotan
Tranquillo, non possiamo farne parte... Rassegnamoci! :D:D
P. S. L'hai già ritirata la pensione? :D
Io e jaco non siamo maggiorenni.
-
Quote:
paolov
Io e jaco non siamo maggiorenni.
Jaco é over 65..
-
Quote:
ZiCkY
Jaco é over 65..
Appunto! Seconda adolescenza. :D:D
-
Chi è l'intruso?
PM x ZiCkY;)
-
Quote:
ZiCkY
Jaco é over 65..
Ero rimasto a 90....
:eek::eek::o:D:D:D
-
Quote:
ZiCkY
Sottolineavo quanto fosse importante il contributo che costantemente dai al forum..
Perché mi sa di frecciatina a N1m0? rotfl grazie rosso, che sia una frecciata o una cosa seria :D
-
-
Quote:
artic80
Ero rimasto a 90....
:eek::eek::o:D:D:D
Era rimasto a 90° ;)
OOO quattro pagine di post, ed alcuni adirittura seri, cosa sta succedendo?
-
Quote:
Leto
Era rimasto a 90° ;)
OOO quattro pagine di post, ed alcuni adirittura seri, cosa sta succedendo?
Chiedo venia, è stata tutta colpa di Dionysius che mi ha incuriosito con novità su Android.....e io che passavo di qua solo per cazzeggiare un pò...:confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Chiedo venia, è stata tutta colpa di Dionysius che mi ha incuriosito con novità su Android.....e io che passavo di qua solo per cazzeggiare un pò...:confused:
O-okay me ne sto zitto :(
-
Quote:
Dionysus
Orsù non fare così.... Un pò di serietà ogni tanto non guasta, piuttosto e anzichenò!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Orsù non fare così.... Un pò di serietà ogni tanto non guasta, piuttosto e anzichenò!!! ;)
Allora riporto la serietà per un attimo dicendo che sto iniziando a scrivere la guida su come effettuare un porting di una rom usando il codice sorgente e chiedo a N1m0Y cos'altro vuoi (seriamente) ;)
-
Quote:
Dionysus
non ce ne frega una cippa.....
scherzo.....
forse rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
non ce ne frega una cippa.....
scherzo.....
forse rotfl
http://i.imgur.com/ru9EHuE.png
-
-
Dionysus visto che hai taaaaanto tempo libero e stesso cose ti interessano segui la mia firma e dai un'occhiata ai miei thread......
Uno di questi potrebbe interessarti....... se intervenissi non sarebbe male....
-
Quote:
Dionysus
Rispondo io perché il suo account è......
Nimoy vuole che Dionisio gli faccia da schiavo.
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Fammi da schiavoooo!!
Per chi non lo sapesse:
Dal latino Dionysus, i = Dionisio
Capito latinista??
-
Quote:
Gege98
Dionysus visto che hai taaaaanto tempo libero e stesso cose ti interessano segui la mia firma e dai un'occhiata ai miei thread......
Uno di questi potrebbe interessarti....... se intervenissi non sarebbe male....
Non ho taaaaanto tempo libero, ho taaaante robe noiose da fare e quindi mi piazzo taaaanto davanti tapatalk rotfl quale thread intendi? Parli di questo? https://www.androidiani.com/forum/an...per-armv6.html
-
Quote:
Dionysus
Ehm no..... intendevo quello sulla programmazione :D:p:D
Apprezzo lo sforzo :D
-
Quote:
Brrmatteo
Rispondo io perché il suo account è......
Nimoy vuole che Dionisio gli faccia da schiavo.
Per chi non lo sapesse:
Dal latino Dionysus, i = Dionisio
Capito latinista??
Eheheh un altro latinista. Btw https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4280825
Quote:
Gege98
Fatto ;)
-
Quote:
Dionysus
Forse intendeva questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4429322:rolleyes:
-
Quote:
Gege98
Quote:
Dionysus
Eddai bimbe, fate da brave, non litigate....:D:sly:
-
Quote:
Dionysus
tranquillo.... parla pure di cose serie.... se qualcuno ha da ridere digli che sei stato autorizzato da N1m0Y;):thumbup:
Non esagerare però altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti:eek::D
Quote:
Dionysus
....per ora hai fatto tutta roba per cuochi....molto utile a chi vuole iniziare a cucinare rom (non io).... quello che potrebbe interessare a me e a molti altri utenti (penso:rolleyes: ) è come buildare un kernel da sorgenti, pubblicarlo su github o (altri siti simili) e come aggiungere un governor, scheduler o altro.... una volta fatto questo spero, anzi, sono convinto che la tua supermaxi-guida diventerà famosa non solo su Androidiani ma su tutto il web:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
tranquillo.... parla pure di cose serie.... se qualcuno ha da ridere digli che sei stato autorizzato da N1m0Y;):thumbup:
....per ora hai fatto tutta roba per cuochi....molto utile a chi vuole iniziare a cucinare rom (non io).... quello che potrebbe interessare a me e a molti altri utenti (penso:rolleyes: ) è come buildare un kernel da sorgenti, pubblicarlo su github o (altri siti simili) e come aggiungere un governor, scheduler o altro.... una volta fatto questo spero, anzi, sono convinto che la tua supermaxi-guida diventerà famosa non solo su Androidiani ma su tutto il web:thumbup:
Ave oh Re rotfl
Beh solitamente la gente vuole buildare ROM, ma quella del kernel mica è escluso, solo che essendo un argomento vastissimo, posso solo abbozzare le linee teoriche che ho abbozzato nella guida in modding s2 e poi aggiungere i comandi per uppare tutto su github. Adesso che termino il maxi post per portare la rom, comincio a parlare dei comandi git e poi di come uppare il tutto :D voglio il N1m0Y kernel da affiancare alla SlimLinaro rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ave oh Re rotfl
Beh solitamente la gente vuole buildare ROM, ma quella del kernel mica è escluso, solo che essendo un argomento vastissimo, posso solo abbozzare le linee teoriche che ho abbozzato nella guida in modding s2 e poi aggiungere i comandi per uppare tutto su github. Adesso che termino il maxi post per portare la rom, comincio a parlare dei comandi git e poi di come uppare il tutto :D voglio il N1m0Y kernel da affiancare alla SlimLinaro rotfl
Quando andrò in pensione proverò a farlo (chi ha orecchie per intendere intenda) :sly:
-
-
Quote:
N1m0Y
Ma N1mOY se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Kernel che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega. rotfl
-
-
Quote:
Dionysus
l'jho provata per gs4, non è male.....
-
Quote:
JacOcaJ
l'jho provata per gs4, non è male.....
Meno male, a te che piacciono le carbon significa che è davvero bella. Però ho visto che è Bam-based e so che non è molto ben vista dopo l'uscita del dev contro zicky rotfl
-
Quote:
Dionysus
Meno male, a te che piacciono le carbon significa che è davvero bella. Però ho visto che è Bam-based e so che non è molto ben vista dopo l'uscita del dev contro zicky rotfl
sono due cose diverse... comunque non era principalmente contro zicky l'uscita del dev... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
sono due cose diverse... comunque non era principalmente contro zicky l'uscita del dev... ;)
Mi riferivo al post sulla sua pagina, ma va beh, lasciamo dormire storie vecchie :rolleyes:
-
-
Quote:
Dionysus
Ahahahaha, grazie caro :*
-
Salve a tutti, posso far parte della vostra strana fratellanza? :D
-
Quote:
NiloGlock