Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ci paghi? C'è crisi...
-
Quote:
Dionysus
Alegu leggila tu... poi me la spieghi:sly:
Dai quando vado in pensione me la studio bene... promesso:D
-
Quote:
N1m0Y
Stampala allora....... :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
BlackJack89
Ci paghi? C'è crisi...
59 guide l'anno rotfl
Quote:
N1m0Y
Dai sei vicino, non hai 73 anni?
-
Quote:
Dionysus
59 guide l'anno rotfl
Dai sei vicino, non hai 73 anni?
See magari..... ho la stessa etá di Gege... 99 anni:D
.... ma su Vulcano gli anni sono conteggiati in modo diverso dal vostro.... quindi in realtá sul pianeta Terra dovrei avere 15 anni:D
-
Quote:
N1m0Y
See magari..... ho la stessa etá di Gege... 99 anni:D
.... ma su Vulcano gli anni sono conteggiati in modo diverso dal vostro.... quindi in realtá sul pianeta Terra dovrei avere 15 anni:D
Ahuahuahu
Ah intanto la Cina si acchiappa la Motorola
http://www.androidauthority.com/goog...lenovo-340666/
-
Quote:
Dionysus
Signore scampaci un altro Scrotan ...
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...flwfg74xqh3g_Y
-
Quote:
Leto
M-ma io lo faccio per voi :(
E crotan è un grande :D
-
Quote:
Dionysus
Complimenti davvero per la guida. Ottima in ogni sua parte. Ahimè, ormai il tempo che ho da dedicare al forum é davvero poco...
-
Quote:
Dionysus
Tanto lo sappiamo che aspiri alla carica più alta:rolleyes:.... sei sulla buona strada.... continua a tempestarli di maxi-guide e ti faranno Admin per disperazionerotflrotflrotfl
Ho letto le prime 300 pagine e sembra fatta molto bene:thumbup: é possibile averla in volumi rilegati a mano?:rolleyes:
Complimenti scrotan.... ehmm... volevo dire Dionysusrotfl
Edit:
1° domanda
io ho Arch... sarebbe possibile avere i comandi anche per questa distro?
Edit2: forso ho trovato come fare.... https://wiki.archlinux.org/index.php...ndroid_su_Arch .... magari oggi provo:D
-
Quote:
Crotan
Complimenti davvero per la guida. Ottima in ogni sua parte. Ahimè, ormai il tempo che ho da dedicare al forum é davvero poco...
Grazie :D
Quote:
N1m0Y
Tanto lo sappiamo che aspiri alla carica più alta:rolleyes:.... sei sulla buona strada.... continua a tempestarli di maxi-guide e ti faranno Admin per disperazionerotflrotflrotfl
Ho letto le prime 300 pagine e sembra fatta molto bene:thumbup: é possibile averla in volumi rilegati a mano?:rolleyes:
Complimenti scrotan.... ehmm... volevo dire Dionysusrotfl
Seeeh no grazie. Essere membro dello staff ai piani alti significa solo occuparsi di rogne e zero operatività. Guarda Zicky, posta pochissimo nelle cose related ai device. Nono mi sta bene stare ai piani bassi, so già che significa amministrare un sito grosso.
Dai nimo non fare il pigrone, l'ho pensata per te, fammela finire e ci mettiamo a buildare la JacoROM per SII rotfl a sbirrosquared niente che è capace che ci chiude il thread per ripicca :D
-
Quote:
Dionysus
Grazie :D
Seeeh no grazie. Essere membro dello staff ai piani alti significa solo occuparsi di rogne e zero operatività. Guarda Zicky, posta pochissimo nelle cose related ai device. Nono mi sta bene stare ai piani bassi, so già che significa amministrare un sito grosso.
Dai nimo non fare il pigrone, l'ho pensata per te, fammela finire e ci mettiamo a buildare la JacoROM per SII rotfl a sbirrosquared niente che è capace che ci chiude il thread per ripicca :D
http://www.walterlocascio.it/photos/.../scongiuri.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Quoto l'edit;)
Quote:
Dionysus
Guarda Zicky, posta pochissimo nelle cose related ai device.
Solo perché è quasi sempre in chat.... è peggio di Msdos.... e poi lui ha un iPhone:sly::D
-
Quote:
N1m0Y
Quoto l'edit;)
Solo perché è quasi sempre in chat.... è peggio di Msdos.... e poi lui ha un iPhone:sly::D
Oggi la aggiorno con tutto il resto del materiale.
E non solo, è anche spammone rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Letto tutto...ora a ripetere ho delle difficoltà ma ho letto bene:sly::sly:
-
Quote:
alegu
Letto tutto...ora a ripetere ho delle difficoltà ma ho letto bene:sly::sly:
Non importa tanto anche se me la ripeti 100 volte il mio cervello non la memorizza.... è la demenza senile che avanza.... l'è una brüta roba:sly:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/uqabarus.jpg
-
@Dionysus, cerco di rimanere al passo con te roftl
-
Se interessa a qualcuno io ho appena installato eclipse:rolleyes:.... non ho idea di come usarlo ma è giá qualcosa:sly::sly::sly:
-
Quote:
Crotan
@Dionysus, cerco di rimanere al
passo con te roftl
Fantastico! A me serve mettere in pratica java. Sto imparando quando posso, ma il tempo è poco ed il linguaggio complesso :| mi serviranno le tue guide :D
Quote:
N1m0Y
Se interessa a qualcuno io ho appena installato eclipse:rolleyes:.... non ho idea di come usarlo ma è giá qualcosa:sly::sly::sly:
Oh sempre meglio di niente! rotfl
-
Io ho appena scaricato Classic Rock Ringtones, va bene lo stesso?
-
Quote:
Leto
Pacco, pacco.... disinstallata....
-
Quote:
Leto
Io ho appena scaricato e basta...che faccio tiro lo sciacquone o aspetto che mi scappi ancora? :o
-
Quote:
alegu
Io ho appena scaricato e basta...che faccio tiro lo sciacquone o aspetto che mi scappi ancora? :o
L'hai detto all'infermiera? Lo sai che si preoccupa!
Oppure fai il finto tonto perchè ti piace il clistere? Cavallo goloso!
-
Quote:
Leto
L'hai detto all'infermiera? Lo sai che si preoccupa!
Oppure fai il finto tonto perchè ti piace il clistere? Cavallo goloso!
Accetto il consiglio...adesso glielo dico... Fuoritempoooooooooooooo fatta...niente clistere:D:D
-
-
@Dionisyus, qui e qui. :p
-
Quote:
Crotan
Io e te faremo grandi cose in sezione development :cool:
Dopo faccio un thread di raccolta degli snippets di codice e di tutte le guide e le racchiudo per benino. Pulisco tutto lo schifo di richieste e metto ordine per bene :D
-
Quote:
Dionysus
Dopo faccio un thread di raccolta degli snippets di codice e di tutte le guide e le racchiudo per benino. Pulisco tutto lo schifo di richieste e metto ordine per bene :D
Con l'altro account avevo creato a suo tempo anche una discussione per racchiudere le richieste di aiuto sulla programmazione, anziché creare una discussione per ogni cosa, anche per avere tutto riunito in un unico topic. Appena ho tempo scrivo qualche altra guida, ora sto provando la libreria Crouton, veramente ottima, stabile, solida e soprattutto semplicissima da usare.
-
Quote:
Crotan
Con l'altro account avevo creato a suo tempo anche una discussione per racchiudere le richieste di aiuto sulla programmazione, anziché creare una discussione per ogni cosa, anche per avere tutto riunito in un unico topic. Appena ho tempo scrivo qualche altra guida, ora sto provando la libreria Crouton, veramente ottima, stabile, solida e soprattutto semplicissima da usare.
Non l'ho trovata, comunque ho creato il thread che le raccoglie, pensavo fossero molte di meno, wow!
https://www.androidiani.com/forum/tu...-tutorial.html
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Crotan
Quote:
Dionysus
Si sta alzando il quoziente intellettivo degli spammatori in questo thread o sto regredendo io? :sly::sly:
-
Quote:
Dionysus
Piacciono anche a me i nugget:sly:
I tutorial no.... mi si ripresentano:D
-
Quote:
alegu
Si sta alzando il quoziente intellettivo degli spammatori in questo thread o sto regredendo io? :sly::sly:
Ahuahuahu no dai, magari dopo questa discussione torniamo ai livelli soliti rotfl
Quote:
N1m0Y
Piacciono anche a me i nugget:sly:
I tutorial no.... mi si ripresentano:D
Occhio che i tutorial ti pigliano la multa :badumtss:
-
-
@Dionysus
Non è che potresti aggiungere nella maxi-guida anche le istruzioni per la compilazione del kernel con la relativa pubblicazione sul github? Così sarà veramente completa no? Che dici?
-
Quote:
N1m0Y
@Dionysus
Non è che potresti aggiungere nella maxi-guida anche le istruzioni per la compilazione del kernel con la relativa pubblicazione sul github? Così sarà veramente completa no? Che dici?
-
Quote:
N1m0Y
@Dionysus
Non sono neanche a metà della guida, ci sarà TUTTO
-
URKA . . . . devo aver sbagliato thread . . . . .
.
.
.
.
.
.
.
Scusate . . .
-
Quote:
antese
URKA . . . . devo aver sbagliato thread . . . . .
.
.
.
.
.
.
.
Scusate . . .
Solo robba buona qui
-
Quote:
Dionysus
Solo robba buona qui
Piccolo Off Topic, ho visto ora che hai ri-creato la discussione di cui parlavamo ieri, ti consiglio però di aggiungere anche che in casi di crash bisognerebbe postare il LogCat, altrimenti è difficile, se non impossibile, risalire alla causa. :)
-
Quote:
Crotan
Piccolo Off Topic, ho visto ora che hai ri-creato la discussione di cui parlavamo ieri, ti consiglio però di aggiungere anche che in casi di crash bisognerebbe postare il LogCat, altrimenti è difficile, se non impossibile, risalire alla causa. :)
Non ti seguo, che discussione?