Visualizzazione stampabile
-
24801 mioooo :cool::cool::p:p:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non ti seguo, che discussione?
SOS programmazione.
-
Oh grande e mistico fratello fondatore, tu che con ODINo vai a banchettare, gentilmente restituisci l'ordine nella fratellanza... Banna scrotan e il suo sosia in brutta copia.
Con affetto
Un tuo devoto.
-
Quote:
Crotan
SOS programmazione.
'kay sistemo :D
Quote:
artic80
Oh grande e mistico fratello fondatore, tu che con ODINo vai a banchettare, gentilmente restituisci l'ordine nella fratellanza... Banna scrotan e il suo sosia in brutta copia.
Con affetto
Un tuo devoto.
Ehy! >:|
-
Quote:
artic80
Con affetto
Un tuo devoto.
DAIIIIIIIIII CAZZOOOOOOO SEMPRE AL MINIPONO FULMINE SODOMIZZATO DAIIIIIIIIII PUFFIIIII PENSIIIIIIIII
e poi chi cazzo è scrotan?
-
Venite a me fratelli mistici..... Veniteeeeeeee
Prrrrrrrrrrrr.... Rrrrrrr.... Prrrrrrrrr:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Alegu F..... L
....e Andrea pur...:eek: :D :D
-
buona domenica e forza ROMAAAAAAAA
-
Miiiiinchia oggi ce stanno i pezzi grossi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci manca antese e alegu e abbiamo anche i veterani gli anziani:eek::eek:
-
Quote:
riccardoPolaris
buona domenica e forza ROMAAAAAAAA
Quto.....
....e ricordiamo al Siòr diavolo che non è ancora un mistico fratello, ma un umile aspirap....ehm.....aspirante.....:D
-
-
Visto che vi lamentate che i contenuti sono seriosi, toh
http://i.imgur.com/VwIRfZe.jpg
-
-
Quote:
Gege98
Che fro... Uomo!!!
-
Quote:
Dionysus
Gran bella anatomia... Soprattutto il pizzicato...
-
-
shhhhhhhh solo omini sennò ve bannano
-
Quote:
riccardoPolaris
ma la. gnocca?
Il giovedì... Si sa, giovedì gnocca!!!!
Quote:
riccardoPolaris
E poi noi li ri-bagnamo!!!!
-
Quote:
riccardoPolaris
ma la. gnocca?
Quote:
riccardoPolaris
Non fare post doppi, è vietato dal regolamento del forum, adesso ti segnalo agli Admin....:sly::D
-
Ohohoh nella prossima versione di android si cambia runtime predefinito!
https://android.googlesource.com/pla...5403080d4%5E!/
-
Quote:
Dionysus
È un pò che si parla di ART, ma di recente ho letto pareri dubbi fra chi l'ha provato... ormai è chiaro che quello è il futuro, ma non dà la velocità spaziale che si credeva rispetto alla Dalvik...o sì?!?
-
Quote:
Fuoritempo
È un pò che si parla di ART, ma di recente ho letto pareri dubbi fra chi l'ha provato... ormai è chiaro che quello è il futuro, ma non dà la velocità spaziale che si credeva rispetto alla Dalvik...o sì?!?
si ma da ancora parecchi problemi.....
https://www.androidiani.com/news/art...ellaosp-198260
-
1 allegato(i)
-
Ma siete impazziti...tutta sta partecipazione mi preoccupa...ci ho messo un sacco a mettermi a pari...per favore non più di 3 post al giorno o rischio la vista :what::what:
-
Quote:
Fuoritempo
Io uso solo art sia nel s2 che nel n7 e ho un guadagno del 15-20% in RAM (testato ieri) e anche nella batteria visto il tipo di precompilazione
-
Quote:
Dionysus
Io uso solo art sia nel s2 che nel n7 e ho un guadagno del 15-20% in RAM (testato ieri) e anche nella batteria visto il tipo di precompilazione
I pareri che ho letto confermano la migliore gestione della ram e la positiva ripercussione sulla batteria, forse si aspettavano un maggiore aumento della velocità complessiva, tant'è che alcuni temono di essere vittima di effetto placebo...
Il quadro complessivo sembra comunque molto buono in definitiva...
-
Guarda "Ciro Ricci chillo va pazz pe te" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=o03E...e_gdata_player
-
Quote:
Fuoritempo
I pareri che ho letto confermano la migliore gestione della ram e la positiva ripercussione sulla batteria, forse si aspettavano un maggiore aumento della velocità complessiva, tant'è che alcuni temono di essere vittima di effetto placebo...
Il quadro complessivo sembra comunque molto buono in definitiva...
Effettivamente c'è qualche cosa che non quadra, ho fatto i bench (che precisiamo, ritengo totalmente inutili e privi di significato), ma con ART ho avuto qualche punto in meno :| la velocità generale è comunque migliore a mio avviso, molti microlag sembrano non esserci, però gli effetti maggiori si trovano più nella gestione della RAM. Quella è appurato che è molto migliore. Ho installato da poco la Carbon sul Nexus 7 e ho guardato a parità di app aperte, che avevo il 65% di ram consumata con dalvik ed il 46% con ART. Mica roba da poco, specialmente su device di fascia medio bassa come quelli con 512mb di RAM. Però è vero che occupa di più (fino al 40% in più), le stesse app che tenevo in 500mb le tengo in 800~900mb.
A tal proposito ho aperto un thread su SII, solo che sono più interessati a chiedere aiuto, piuttosto che a discuterne https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-4-4-x.html
-
+1 ZiCkY
e buona lettura....
-
Quote:
N1m0Y
+1 ZiCkY
e buona lettura....
:confused: :(
-
Quote:
ZiCkY
:confused: :(
Note 3:rolleyes:
Certo che sono un grande....:rolleyes: ho invocato un admin ed è arrivato subito:eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/dy9y6a2y.jpg
-
Quote:
N1m0Y
......mo mi banna:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
......mo mi banna:rolleyes:
Speravo mi volessi aiutare.. :mad:
-
Quote:
ZiCkY
Speravo mi volessi aiutare.. :mad:
Ti sto aiutando già da molto tempo e non te ne sei mai accorto:mad::mad::mad:
:D
-
Quote:
N1m0Y
Ti sto aiutando da molto tempo e non te ne sei mai accorto:mad::mad::mad:
:D
Preferivo un aiuto attivo come quel noob di dionysus
-
Quote:
ZiCkY
Spara, rosso
-
Quote:
Dionysus
Spara, rosso
Sottolineavo quanto fosse importante il contributo che costantemente dai al forum..
-
Quote:
ZiCkY
Tesoro mio faccio quello che posso.... comunque se hai bisogno di qualcosa non farti scrupoli e chiedi pure.... se è nelle mie possibilità ti aiuto volentieri;)
Ho trovato:rolleyes:.... posso fare il reclutatore di mod....:D:D:D
Scherzo.... o forse no?:D
PS: chi diavolo è scoiattolo_difeffoso?:confused:... ah forse un tuo amico di chat:D
-
Quote:
N1m0Y
Tesoro mio faccio quello che posso.... comunque se hai bisogno di qualcosa non farti scrupoli e chiedi pure.... se è nelle mie possibilità ti aiuto volentieri;)
Ho trovato:rolleyes:.... posso fare il reclutatore di mod....:D:D:D
Scherzo.... o forse no?:D
PS: chi diavolo è scoiattolo_difeffoso?:confused:... ah forse un tuo amico di chat:D
Si é un frequentatore della chat..
Dipende se sei bravo a individuare le persone giuste...trovami qualcuno in sezione advance va :D