Originariamente inviato da alegu Inviato dal casello di Binasco Attenzione che al casello di Binasco c'è l'uccello padulo
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Potenti e Glaciali guerrieri! Ho ricevuto la tessera n. 31 dai Froci per il galaxy note! CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Potenti e Glaciali guerrieri! Ho ricevuto la tessera n. 31 dai Froci per il galaxy note! CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung Adiù...al nost Imperadù le pasà dlaftra sponda quindi niente più topa
Originariamente inviato da Fenomeno82 Adiù...al nost Imperadù le pasà dlaftra sponda quindi niente più topa Quanno te faccio vede a tessera ne riparlamo, capito secco! CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Originariamente inviato da riccardoPolaris Quanno te faccio vede a tessera ne riparlamo, capito secco! CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung Ma secco che vordiiiiiii
Originariamente inviato da Fenomeno82 Ma secco che vordiiiiiii È un'intercalare, un rafforzativo tipo il Got inglese. E io che pensavo che eri romano... De ndo sei ci? CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Originariamente inviato da riccardoPolaris È un'intercalare, un rafforzativo tipo il Got inglese. E io che pensavo che eri romano... De ndo sei ci? CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung A chiiiii so de Novara
Ragazzi ma secondo voi basta il QI di un sasso per usare un iPhone o dobbiamo spingerci fino alle scimmie ???
Quello del sasso le scimmie usano android
Originariamente inviato da Fenomeno82 Quello del sasso le scimmie usano android Già per android ci vuole il pollice opponibile
Regole del Forum