Originariamente inviato da astrone Non ne trovo Inviato da Tapatalk °_° DAI CaZZOOO che va bene (a me piace )
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Nuova immagine Inviato da Tapatalk °_°
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone Nuova immagine Inviato da Tapatalk °_° Astrone ho bisogno che tu domani interceda a mio favore con in admin per il cambio nick, nessuno mi caga Sent from my GT-I9100
Originariamente inviato da astrone Nuova immagine Inviato da Tapatalk °_° Uau..questa è bella...era ora...un po' di serietà cazzo... inviato da ? con il mio S?
Originariamente inviato da Menego90 Astrone ho bisogno che tu domani interceda a mio favore con in admin per il cambio nick, nessuno mi caga Sent from my GT-I9100 Ci penso io... Lascia stare astrano...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da Menego90 Astrone ho bisogno che tu domani interceda a mio favore con in admin per il cambio nick, nessuno mi caga Sent from my GT-I9100 Che nick vuoi? inviato da...dove mi trovo??
Originariamente inviato da ZiCkY Che nick vuoi? inviato da...dove mi trovo?? Il destino di Menego90 è mio... Non vi intromettete
Originariamente inviato da JacOcaJ Ci penso io... Lascia stare astrano... Ecco è arrivato il... uploadfromtaptalk1350753140103.jpguploadfromtaptalk1350753140103.jpguploadfromtaptalk1350753140103.jpg inviato da ? con il mio S?
Originariamente inviato da JacOcaJ Ci penso io... Lascia stare astrano... Originariamente inviato da ZiCkY Che nick vuoi? inviato da...dove mi trovo?? Originariamente inviato da JacOcaJ Il destino di Menego90 è mio... Non vi intromettete Che faccio ?
Originariamente inviato da Menego90 Che faccio ? Quindi per che nick opti? Menega? Meneghella? Meneguccia? credo che siano solo questi i nick disponibilii...
Regole del Forum