Originariamente inviato da alegu ...ieri sera sono uscito con i miei "vecchi" amici... ecco una foto uno messo peggio dell'altro... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Lool, siete messi troppo male! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Sempre peggio... Franky Blue13 v.3 LPD Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem BVKL1 H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Sempre peggio... Franky Blue13 v.3 LPD Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem BVKL1 H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung Mutley, FAI QUALCOSAAAAAAAAAA!!! Jacocaj from mobile
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia Mutley, FAI QUALCOSAAAAAAAAAA!!! Jacocaj from mobile Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hahahaha OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Originariamente inviato da riccardoPolaris Hahahaha OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung Grande Ric! OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Originariamente inviato da jacobrucia Mutley, FAI QUALCOSAAAAAAAAAA!!! Jacocaj from mobile Originariamente inviato da alegu Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da riccardoPolaris Hahahaha OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung Originariamente inviato da riccardoPolaris Grande Ric! OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Posto per tenermi aggiornato OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Originariamente inviato da riccardoPolaris Posto per tenermi aggiornato OlloSII - XWLPF Kernel Phenomenal 5.5 Extreme Modem XXLPS H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung +1 "Mas memento audere semper"
Ragazzi qui ci stiamo dimenticando che è in atto una RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
Regole del Forum