Originariamente inviato da riccardoPolaris Preferisco il calcio! OlloSII - XWLPF Ponch_Kernel_Hard K3-20 Plus Modem XXLPS - H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung perchè quella ha i calzini neri?
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Certo che il nostro generale trova sempre queste foto.....incominciano a venirmi dei dubbi sulla sua integrità morale...
Originariamente inviato da Menego90 Certo che il nostro generale trova sempre queste foto.....incominciano a venirmi dei dubbi sulla sua integrità morale... Con quel nick parli di integrità morale??? MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOO OlloSII - XWLPF Ponch_Kernel_Hard K3-20 Plus Modem XXLPS - H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da Menego90 Certo che il nostro generale trova sempre queste foto.....incominciano a venirmi dei dubbi sulla sua integrità morale... ...se continui a darmi del vecchio dovrai preoccuparti della tua integrità FISICA.... . @ jaco: ....tu quoque ???!??!!?!?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo ...se continui a darmi del vecchio dovrai preoccuparti della tua integrità FISICA.... . @ jaco: ....tu quoque ???!??!!?!?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 "mi son distratto un attimo, non lo faccio mai, ho tamponato una ragazza su una Golf .... smile" voglio vedere chi indovina cosa è
Originariamente inviato da jacobrucia "mi son distratto un attimo, non lo faccio mai, ho tamponato una ragazza su una Golf .... smile" voglio vedere chi indovina cosa è Una canzone cantata da un conduttore tv "diversamente pettinato" qualche annetto fa... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Fuoritempo Una canzone cantata da un conduttore tv "diversamente pettinato" qualche annetto fa... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 sigla del programma .... sei un mito ... proprio fuoritempo
Originariamente inviato da jacobrucia sigla del programma .... sei un mito ... proprio fuoritempo Originariamente inviato da Fuoritempo Una canzone cantata da un conduttore tv "diversamente pettinato" qualche annetto fa... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Eccoli qua i nostri veterani...una curiosità avete votato monarchia o repubblica nel '46?
Originariamente inviato da Menego90 Eccoli qua i nostri veterani...una curiosità avete votato monarchia o repubblica nel '46? io quel giorno avevo l' interrogazione di scienze
Io giocavo a calcio, integro moralmente ovviamente è qualunquemente e chicchessia OlloSII - XWLPF Ponch_Kernel_Hard K3-20 Plus Modem XXLPS - H3G ROMA Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Regole del Forum