CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

leggete questa storia su come si comporta un negozio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    leggete questa storia su come si comporta un negozio

    oggi dopo una lunga giornata di lavoro arrivo a gasa e gioco con il mio nexus comprato giovedi scorso.
    aveva il problema della cover che scricchiola vicino alla fotocamera ma ho chiuso un occhio.
    stasera guardo bene lo schermo e vedo che le righe orizzontali con cambio di colore molto piu accentuate del primo giorno e gia mi girano le balle.
    allora vado in negozio marcopolo expert e chiedo di verificare con quello in vetrina se ha qualche problema.
    quello in vetrina sembra leggermente meglio e la cover non scricchiola.
    allora lo provo e vedo xò che il giroscopio non funziona bene allora il commesso incredibilmente COMINCIA A SBATTERLO CON L'ANGOLO X FARE GIRARE LO SCHERMO. LO FA RIPETUTAMENTE ED ERO STUPITO.
    dopo chiamate e menate varie chiedo la sostituzione e lui mi fa ok ma ti do questo della vetrina!
    COSAAAAAAAAA? MA STAI SCHERZANDO? LO BUTTI SUL VETRO DELLA VETRINA E QUINDI GIA MEZZO STRISCIATO IN PIU LO HAI BATTUTO!!!! allora io chiedo no non dirmi cosi me ne dai uno sigillato e UN MIO DIRITTO!
    si ma qua ma la ora provo a vedere se c'e e li hanno finiti tutti... cosi sembrava... allora dopo avermi preso x il culo come x dire
    tienitelo cosi che cazzo vuoi mi dice che me lo ordina e mi arriva per venerdi o settimana prossima addirittura e mi fa compilare una scheda tipo riparazione che vale x la sostituzione e poi mi fa si xò i cavi vecchi te li tieni te xk li hai usati e se do questi la samsung mi rompe i coglioni... CAZZO MI SONO CASCATI I COGLIONI E POI MI DICE ADDIRITTURA SE IL PROSSIMO E ANCORA DIFFETTOSO TE LO TIENI PERCHE E COLPA DI SAMSUNG NO MIA...
    dentro di me tiravo mille bestemmie dal nervoso il bello e che io sono sempre stato gentile avessi manco fatto lo stronzo.
    ADESSO DITEMI VOI COSA FARE A STO PUNTO MI FAREI RIMBORSARE SE SONO COSI MALEDUCATI

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ne hai già creato uno in cafè.
    Chiudo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy