Visualizzazione stampabile
-
Liberissimi di credere o non credere... Fatto sta che io ora ho un ipod da 64 giga e un ipad3 nuovissimo (per chi avesse detto che sembrava strano che un dirigente americano è venuto qui etc perche il giornale è del vaticano non italiano e mio padre ha detto che ci sono delle misure legali e altre faccende).
Per chi invece voleva sapere se si poteva stampare con l ipad3 io non sono molto pratico con prodotti apple quindi se mi spiegate meglio posso capire e cosi posso rispondere alle domande (faik per esempio)
A presto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Comunque il giornale è " L osservatore romano" non l avvenire ;)
-
Beh, la mia domanda è semplice: riesci a stampare su carta dall'Ipad3? Se si, con che sistema?
-
A stampare non ci ho provato ancora comunque penso di si visto che mi pare che sul due si poteva fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
A stampare non ci ho provato ancora comunque penso di si visto che mi pare che sul due si poteva fare
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A quanto ho letto, per l'Ipad2 c'è l'app Printopia ma stampa solo via un computer Mac acceso.
https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
Oppure serve una stampante Air enabed.
-
ma come fa ad essere vera una cosa del genere
-
io ci credo, ma postaci una bella foto! ;)
-
Quoto, fotografa con l'ipod l'ipad e con l'ipad l'ipod.. aahhaa che scogli lingua :P
Quote:
nigno
io ci credo, ma postaci una bella foto! ;)
-
tuo padre dirige l'osservatore romano? sarebbe venuto Phillip Shoemaker a casa tua (a mangiare poi? un tizio che guadagnerà mezzo milione di dollari al mese lo ricevi a casa? starai pure in vaticano,ma cribbio...),appioppandoti circa 1'500 euro di regali e tu gli mostri un galaxy w a mo' di sfottò? non devi stare tanto bene di capoccia,fosse venuto da me ci avrei fatto minimo minimo un colloquio di lavoro, o se non fossi stato dell'età(dal numero di xD nei tuoi post direi che è il tuo caso) almeno ci avrei parlato seriamente.
al posto di mandare un cazzone di sviluppatore da 2 soldi (tali sono i creatori delle app dei giornali,visto che sono le uniche che fan cagare pure su ipad...) ti han mandato il dirigente di tutto l'app store? il papa ha mandato un'enciclica a cook o cosa?l'osservatore romano dubito fortemente venda sto gran numero di copie,figurati le digitali su ios,ad apple conveniva davvero una cosa simile?
posta una bella foto del nuovo ipad col tuo nick su un foglietto vicino e forse la cosa diventa più credibile :D
-
Quote:
rayset
posta una bella foto del nuovo ipad col tuo nick su un foglietto vicino e forse la cosa diventa più credibile :D
è quello che ho chiesto io, ma si è ammutolito..