=O
Beh a me era successo qui in croazia xD
Ho detto: pra che faccio?? Vabe riflasho sperando nn succeda nulla e infatti...mitica TiramiSlim! Dopo 3 mesi mi ricordo ancora la guida a memoria xD
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Qusto me l'ero già messo via
Ok grazie! Facendo un salto su xda ho visto la cm10...come va?ma da quando ho rimesso la miui nn riesco più a cambiarla nonstante va "a scatti"puoi provare la gnexus che da quello che dicono è ottima e stabile.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qusto me l'ero già messa via
Ok grazie! Facendo un salto su xda ho visto la cm10...come va?ma da quando ho rimesso la miui nn riesco più a cambiarla nonstante va "a scatti"puoi provare la gnexus che da quello che dicono è ottima e stabile.
Visto! Grazie
l'ultima build che ho provato è stata la 20.08 è andava abbastanza bene ma c'era sempre qualcosa nella stabilità che nn andava. questa cosa l'ho trovata in tutte le rom jb ma dovresti provarne una per capireper esempio la ram, se nn metto limita a 2 processi si aggira intorno ai 110 120 mb e quando apro qualche app pesante come un gioco scende a 30 40. ancora nn mi convince jb ma nn riesco a staccarmi dalla miui :P
Pietrone94 (29-08-12)
Pietrone94 (29-08-12)
Rotfl
Grazie!
Oooh ma basta darti thanks che dopo ne hai troppi e nn ti raggiungo più!
Naturalmente scherzo!
Cmq ho visto:
http://www.telefonino.net/Samsung/No...lorazioni.html
Se lo prendo penso di prendere il sapphire Black