CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flyroma83 Visualizza il messaggio
    i + smanettoni mi potrebbero dire le modifiche che hanno fatto quali miglioramenti hanno avuto?
    sempre a parte le personalizzazioni tipo launcher.
    ad esempio aumento della batteria piuttosto miglioramento connessione wifi... in termini semplici please!!!
    Se vuoi un consiglio, fai il root e poi installati una rom aokp tipo resurrection remix o omega...insomma, una rom che abbia il rom control...poi su ci metti il tema che ti piace di piu....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=marco69;1889349]Se vuoi un consiglio, fai il root e poi installati una rom aokp tipo resurrection remix o omega...insomma, una rom che abbia il rom control...poi su ci metti il tema che ti piace di piu....

Inviato dal mio GT-I9100 con

In questo modo cambierei l'aspetto giusto?
    Perché mi va bene cosi l'aspetto!

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

basta che ti fai una ricerca su Google...metti il nome di una rom che più ti piace, clicchi su immagini...cosi ti fai un idea di come e' quella rom...tieni presente che le rom aokp si possono mettere tutti i temi che vuoi..

Ultima modifica di marco69; 15-07-12 alle 14:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    basta che ti fai una ricerca su Google...metti il nome di una rom che più ti piace, clicchi su immagini...cosi ti fai un idea di come e' quella rom...

MA IO NON VOLGIO CAMBIARE L'ASPETTO! Le icone e i colori mi vanno bene cosi!
    Sto chiedendo a qualcuno che fa tutte le modifiche che mi parlate voi di dirmi quali miglioramenti ha trovato, escludendo CAMBIO TEMI O PERSONALIZZAZIONE DEL DESKTOP

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Le rom non cambiano le icone e basta, fanno delke modifiche al sistema, lo ottimizzano, sono il modo più facile per fare queste modifiche, segui il suo consiglio

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io lavoro nella telefonia quindi sono circondato da queste cose e volente o meno sono diventate il mio mondo... personalmente utilizzo ios da una vita...macbook,ipod e ipad2...poi un bel giorno stanco del mio blackberry bold ho provato un galaxy nexus... Il risultato? Il verbo utilizzare è passato dal presente indicativo all'imperfetto ciao ciao IOS! L'ipad prende la polvere e non ho nessun piacere nell'utilizzarlo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora.. che dire pure io derivo dall ios avevo un iphone,poi un giorno vidi android.. e fu amore a prima vista cio che voglio dire è che se a uno piace smanettare android fa al caso suo.. non sono di quelli che dice ah iphone bello android no quello copia l'altro anche... tutt'altro ma sono dell'idea che avere un terminale e per sfruttarlo al massimo bisogna fare il jb.. proprio oggi mostrai al mio amico il mio nuovo galaxy s2 lo guardò giusto cosi con poco interesse e la prima cosa che disse fu.. eh ma non è come iphone..cosa volesse dire non lo so e non voglio indagare però questo mi fa pensare che chi possiede un dispositivo apple pensa di avere il meglio..secondo me ogni terminale devi sentirlo "tuo" che sia android, che sia "ios" o "Wp7" a seconda delle proprie esigenze di cio che si cerca...non esiste meglio o peggio...By Roby (chissà quanti strafalcioni ho fatto ma non sono abituato a scrivere perdonatemi )

9. Il seguente Utente ha ringraziato Detestedhydra per il post:

marco69 (16-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Detestedhydra Visualizza il messaggio
    allora.. che dire pure io derivo dall ios avevo un iphone,poi un giorno vidi android.. e fu amore a prima vista cio che voglio dire è che se a uno piace smanettare android fa al caso suo.. non sono di quelli che dice ah iphone bello android no quello copia l'altro anche... tutt'altro ma sono dell'idea che avere un terminale e per sfruttarlo al massimo bisogna fare il jb.. proprio oggi mostrai al mio amico il mio nuovo galaxy s2 lo guardò giusto cosi con poco interesse e la prima cosa che disse fu.. eh ma non è come iphone..cosa volesse dire non lo so e non voglio indagare però questo mi fa pensare che chi possiede un dispositivo apple pensa di avere il meglio..secondo me ogni terminale devi sentirlo "tuo" che sia android, che sia "ios" o "Wp7" a seconda delle proprie esigenze di cio che si cerca...non esiste meglio o peggio...By Roby (chissà quanti strafalcioni ho fatto ma non sono abituato a scrivere perdonatemi )
    Io ho l's2 da fine maggio 2011 e ho parlato con diverse persone proprietarie di iphone e la maggior parte ragiona con paraocchi grandi come lenzuola: hanno il meglio e non vedono al di là del proprio naso.
    Io ho Android e mi piace molto, ma non per questo non riconosco ad apple i suoi lati positivi....
    ....mah, sarò io che sono strano....

sent from my CM9/VK S2.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Io ho l's2 da fine maggio 2011 e ho parlato con diverse persone proprietarie di iphone e la maggior parte ragiona con paraocchi grandi come lenzuola: hanno il meglio e non vedono al di là del proprio naso.
    Io ho Android e mi piace molto, ma non per questo non riconosco ad apple i suoi lati positivi....
    ....mah, sarò io che sono strano....

sent from my CM9/VK S2.
    Già il brutto è proprio questo, ragioniamo uguale e non vedo cosi cè di male ad essere obbiettivi
    Io adoro android e ne sono innamoraro. Ma se mi chiedessero qualè in assoluto il miglior tab direi il New Ipad e se l'Iphone 5 sarà migliore dell'S3 non mi vergogneró ad ammetterlo. Ma comunque non scambieró mai il mio cell per un prodotto apple, se uno dentro è un pó Geek android è il suo pane e io lo sono

Inviato da Tapatalk non so con cosa!

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Dai basta con sta Apple ormai abbiamo capito che Android é migliore ;-)

Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio