CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Dai basta con sta Apple ormai abbiamo capito che Android é migliore ;-)

Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
    È vero, f@nc#lo apple, massacriamoli tutti!!!!
    .
    ( HOOLIGAN MODE OFF)

sent from my CM9/VK S2.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sai io penso che ti sbagli di grosso... Forse sei un amico di Cosmogenesis che è un fanboy di Apple perche un moderatore nn direbbe certe cose su questo forum.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Sai io penso che ti sbagli di grosso... Forse sei un amico di Cosmogenesis che è un fanboy di Apple perche un moderatore nn direbbe certe cose su questo forum.
    Ma con chi ce l'hai?
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Magari la prossima volta potreste anche intitolare il post "Android vs Ios", e togliere di mezzo le aziende dal discorso. Quindi il confronto dovrebbe esclusivamente riguardare Ios 5 ( o 6 beta 3) e jelly bean; persiste ancora quel vantaggio che Ios ha costruito in questi anni o semplicemente è solo la piattaforma preferita dagli sviluppatori di app (utenti che comprano di più e app facili da ottimizzare per una sola risoluzione; ritengo la categoria composta mediamente da cani che si sono lanciati nel "bissness", ma vado OT)?
    Da quel che vedo nei confronti pare che android stia facendo passi da gigante mentre si percepiscono diversi malumori sul nuovo OS di apple, ma comunque il robot doveva recuperare, bene ricordarlo. Tralasciando gli smanettamenti, e anche il fatto che i nuovi iphone siano perfetti out of the box ( "lo tenete in modo sbagliato" Jobs, sull'iphone 4 con effetto mano, ma non è l'unico esempio), vorrei ricordare che microsoft è l'unica che stia provando qualcosa di concettualmente innovativo: conversione in un unico punto di mobile e fisso, con windows 8 e windows phone 8. Per concludere due parole sulle aziende, visto che nel titolo si cita Apple: tralasciando la deriva dello stesso concetto di think different, da alternativa ragionata e responsabile a becero fanatismo settario, via di mezzo fra hoolingans e testimoni di geova ( ma forse sarebbe più giusto dire talebani), sinceramente mi vorreste dire che le varie samsung, htc, motorola (ammesso che google non intenda prima o poi occuparsene), sony e compagnia danzante si comportano meglio? Perché prendono l'OS più a buon mercato ( uno dei veri motivi del successo di android) e modificabile, ci piazzano la loro interfaccia proprietaria che peggiore praticamente sempre le prestazioni e rallenta gli eventuali aggiornamenti? Google farebbe bene a guardarsi da firefox in futuro.
    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vraaden; 20-07-12 alle 07:06

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Scusa.... ma il bello di android è che chiunque lo puo' prendere e modificarlo con la propria interfaccia... le varie Samsung, htc, Sony, motorola, lg ecc ecc cosa dovrebbero fare?

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Scusa.... ma il bello di android è che chiunque lo puo' prendere e modificarlo con la propria interfaccia... le varie Samsung, htc, Sony, motorola, lg ecc ecc cosa dovrebbero fare?
    Cosa intendi dire con questa frase?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Se leggi il post sopra al mio magari lo capisci.....

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Non avevo capito il senso della frase...
    Dopotutto Vraaden ha un pò ragione, Google dovrebbe adottare un unico sistema per tutti i dispositivi.
    Il mio Htc aveva la sense, una cosa spettacolare ma pesava troppo e rallentava il sistema e non c'era launcher alternativo perchè messaggi e contatti erano integrati nella sense. HTC potrebbe avere un guadagno per gli utenti che comprano i dispositivi per la sense ma allo stesso tempo una perdita perchè molti utenti (non essendo esperti) preferiscono prestazioni migliori.
    Il fatto che ogni casa costruttrice abbia una propria interfaccia o tema ok, ma che gli utenti possano decidere come gestirla.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

La questione di fondo è che il merito e il difetto di android coincidono: l'open source. Il basso costo del sistema operativo unito alla possibilità di personalizzazione da parte dei diversi produttori ne ha di sicuro agevolato la diffusione. Ma è tutto oro quello che luccica? Chi vuole un dispositivo di punta, aggiornato alle ultime soluzioni, paradossalmente dovrebbe rivolgersi ad iphone (o al galaxy nexus, per fortuna). Le rom, per quanto stabili, ben fatte, innovative, sono sempre vincolate alle release ufficiali; e poi permettermelo, a xda e cyano si perdona tutto, se esce un aggiornamento ufficiale con qualche bug si scatena il finimondo.
    Tornando alla domanda, penso che il caso del galaxy s sia emblematico: per non perdere la touchwiz il telefono non ha ricevuto ice cream sandwich. Per un utente qualsiasi del forum è una decisione folle, per samsung, ovviamente no. Ma fin quando le personalizzazioni spinte saranno concesse ( e penso lo saranno sempre) google ha voglia di cercare soluzioni alla frammentazione, non le troverà mai. Le aziende potranno continuare a trasmettere al mercato l'immagine di qualcosa che non esiste, cioè uno stile personale, quasi un sistema operativo "proprietario", dall'altra staremo sempre lì dei mesi ad attendere aggiornamenti che forse, chissà, q2 ma anche q4, ma forse solo in russia, ma forse lo annullano, con i nostri simpatici e glamour quadcore che in 1 mese sono già obsoleti e nel frattempo flashare alfa 1 beta2 della rom transistori dove non funziona questo quello o magari ha solo un paio di reboot alla settimana. Per voi questa è una soluzione ideale? Da amante di android ( se non si fosse capito adoro il lavoro di google) penso di no. Si parlava di 5 nexus alla prossima ondata ed è quello che spero.
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Emilstyle

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    La questione di fondo è che il merito e il difetto di android coincidono: l'open source. Il basso costo del sistema operativo unito alla possibilità di personalizzazione da parte dei diversi produttori ne ha di sicuro agevolato la diffusione. Ma è tutto oro quello che luccica? Chi vuole un dispositivo di punta, aggiornato alle ultime soluzioni, paradossalmente dovrebbe rivolgersi ad iphone (o al galaxy nexus, per fortuna). Le rom, per quanto stabili, ben fatte, innovative, sono sempre vincolate alle release ufficiali; e poi permettermelo, a xda e cyano si perdona tutto, se esce un aggiornamento ufficiale con qualche bug si scatena il finimondo.
    Tornando alla domanda, penso che il caso del galaxy s sia emblematico: per non perdere la touchwiz il telefono non ha ricevuto ice cream sandwich. Per un utente qualsiasi del forum è una decisione folle, per samsung, ovviamente no. Ma fin quando le personalizzazioni spinte saranno concesse ( e penso lo saranno sempre) google ha voglia di cercare soluzioni alla frammentazione, non le troverà mai. Le aziende potranno continuare a trasmettere al mercato l'immagine di qualcosa che non esiste, cioè uno stile personale, quasi un sistema operativo "proprietario", dall'altra staremo sempre lì dei mesi ad attendere aggiornamenti che forse, chissà, q2 ma anche q4, ma forse solo in russia, ma forse lo annullano, con i nostri simpatici e glamour quadcore che in 1 mese sono già obsoleti e nel frattempo flashare alfa 1 beta2 della rom transistori dove non funziona questo quello o magari ha solo un paio di reboot alla settimana. Per voi questa è una soluzione ideale? Da amante di android ( se non si fosse capito adoro il lavoro di google) penso di no. Si parlava di 5 nexus alla prossima ondata ed è quello che spero.
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    E' bello, mi sono letto quasi 10 pagine di commenti, per poi arrivare a una sola conclusione. Sto topic è inutile, è migliore Android in tutto e per tutto. Apple è il classico sistema che ha successo perchè viene usato da persone che vogliono far moda con l'iphone e che comprano l'iphone per sentito dire. L'unica cosa che ios ha in piu sono la marea di applicazione che su android ancora non sono arrivate, ma in qualche anno ce la farà.
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio