Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che sia opensource è più un vantaggio che un difetto, gli utenti Apple ci invidiano molto per questo... Vraaden però in un certo senso ha ragione, se Android c'è l'ha fatta fino adesso si deve guardare le spalle ad altri SO
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flyroma83
MA IO NON VOLGIO CAMBIARE L'ASPETTO! Le icone e i colori mi vanno bene cosi!
Sto chiedendo a qualcuno che fa tutte le modifiche che mi parlate voi di dirmi quali miglioramenti ha trovato, escludendo CAMBIO TEMI O PERSONALIZZAZIONE DEL DESKTOP
Mi sembra che nessuno abbia risposto alla tua domanda allora ti dico per quanto mi riguarda, io ho cambiato modem e ho guadagnato in ricezione del segnale visto che a casa mia il segnale è molto debole prima in alcuni posti non prendeva segnale ora prende sempre 3 tacche, ma per trovare il modem giusto ho dovuto provarli tutti; poi ho guadagnato in ricezione del wifii anche li avendo un wifii con segnale debole mi dava continue sconessioni. Per accorgerti di certi miglioramenti però a mio parere ti devi trovare in una situazione dove hai segnale debole altrimenti sembra che vada sempre bene. Inoltre ho cambiato vari kernel e con i settaggi giusti penso di aver trovato un soluzione ottimale sia in termini di velocità che in termini di durata batteria. Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Mi sembra che nessuno abbia risposto alla tua domanda allora ti dico per quanto mi riguarda, io ho cambiato modem e ho guadagnato in ricezione del segnale visto che a casa mia il segnale è molto debole prima in alcuni posti non prendeva segnale ora prende sempre 3 tacche, ma per trovare il modem giusto ho dovuto provarli tutti; poi ho guadagnato in ricezione del wifii anche li avendo un wifii con segnale debole mi dava continue sconessioni. Per accorgerti di certi miglioramenti però a mio parere ti devi trovare in una situazione dove hai segnale debole altrimenti sembra che vada sempre bene. Inoltre ho cambiato vari kernel e con i settaggi giusti penso di aver trovato un soluzione ottimale sia in termini di velocità che in termini di durata batteria. Spero di esserti stato utile.
Anche io ci terrei a precisare un'ultima cosa... che puoi OVERCLOCKARE il processore, rendendo il cell davvero più veloce. (certo c'è sempre un minimo rischio di friggerlo, ma questo si sa). Inoltre con Android puoi apportare una marea di modifiche a qualsiasi cosa, non solo a temi o sfondi, ma anche a programmi, kernel, rom, settaggi connessini 3g ecc ecc...tutte cose che rendono il cellulare una bomba e sopratutto UNICO nel suo genere. !
-
non so se l'avete già scritto prima ma, secondo me, i moderatori (perchè alla fine sono solo loro che "sostengono" apple) vi stanno prendendo in giro alla grande :D
-
Cercate su YouTube "Android Vs iOS The Truth about Apple and Google's OS"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Cercate su YouTube "Android Vs iOS The Truth about Apple and Google's OS"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Carino, cerca in tutti i modi di non essere di parte (non lo è) e mostra perfettamente tutte le featurs di questo bellissimo OS, spesso poco considerato dalla massa che ancora oggi sborsa 500 euro per un iphone 4 credendolo migliore di un optimus 4x hd o di un one x (non dico s3 perché ormai c'è l'hanno pure i 12 fighettosi)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho un iPad (non mio) sotto mano e iOS già mi manda in bestia... Il browser non mi piace, se lascio una pagina a caricare e intanto guardo un'altra pagina mi si ferma il caricamento finché non torno su quella scheda... Non lo butto giù solo per i giochi tremendamente fighi.... Android tutta la vita :D
-
Android significa liberta' ed e' per questo che android e' installato su migliaia di telefonini e smartphone diversi nell' aspetto ,nella marca,nelle prestazioni ecc. Mentre il sistema ios e' installato solo sugli smartphone della applea che hanno tutti lo stesso nome e che dall' iphone1 vanno al 2 poi al 3 e cosi' via. Quindi piu' che al fattore della grafica , delle prestazioni guardando android ed apple ,android vince soltanto per l' infinita varieta' e scelta che offre!
Inviato dal mio " Gran Tocco di S5660 che monta una TimBrand Rootata e Modificata" -> Fondatore HExplosiveTeam ->Fondatore A.A. -> Aiuto-Moderatori
-
Sono due sistemi operativi completamente diversi, secondo me è difficile poterli paragonare.
Entrambi hanno pro e contro! Tutto dipende dalle esigenze e il tipo di utilizzo!
-
Le rom di android sono in continuo aggiornamento e le prestazioni aumentano sempre piu,poi ci sono molti launcher,si possono installare tantissime cose,ha funzionalita eccezzionali
Inviato dal mio GT-S5570