Spettacolo!
Visualizzazione stampabile
La bellezza di android?? la diversità, dal capolavoro di luca34 alla mia spartana home per avere tutto sotto dito
Allegato 15917
Sicuramente se hai da poco android ti consiglio di dare un occhiata ai launcher sul market e ai widget, vedrai che si possono fare una marea di cose
Ho da tanto android, semplicemente mi piacciono i launcher leggeri e li cambio spessissimo con le rom, non ho quindi tempo di risistemare cento pagine di home, ne faccio tre con un sacco di gadget e sono apposto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ti rispondo così come ho risposto ad un mio amico che mi ha detto : Android e' troppo disordinato mentre il mio iPhone e' ordinatissimo... gli ho detto semplicemente che Android con il suo disordine di icone e widget per me e' di un ordine che non ha paragoni... trovo quello che voglio, dove voglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per me non si può neanche paragonare android ad ios.
basta dire OPEN SOURCE, LAUNCHER, MODDING, MIGLIAIA di modelli e di marche diverse
ognuno può avere il suo android, come lo vuole
Verissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Parto dicendo che sono proprietario di un MacBookPRO, e con apple mi trovo davvero da Dio... Sono passato da symbian ad Android perché non avevo abbastanza cash per comprare un iphone 4, e quindi mi sono preso il suo rivale Android, cioè l'htc desire HD. I primi tempi con la rom stock ero deluso, volevo buttare via il cellulare e passare a blackberry... Poi ho trovato questo forum e mi sono appassionato, ho iniziato a leggere guide su guide e sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Da lì è nato un nuovo cellulare, adesso conosco di più e cambio una rom al mese, flasho radio e kernel e non comprerei mai un iphone. Quindi tieniti il tuo gs3 e aspetta, vedrai che cambierai idea, ciao!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2