CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Il fatto che il 70% dei forum sia gestito da Apple ho dei seri dubbi, per pareggiare ti faccio presente che un alta percentuale di componenti presenti nel i Phone é prodotto da Samsung

Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
    Quello che non sopporto di Apple io, soprattutto nei pc fanno pagare l'OS e il design perchè l'hardware e' sempre Intel, Verbatim, Samsung, ecc... e nel caso dei proci anche datato. Però rimarco che io non la odio ma mi spesso la prendo in considerazione e su alcune cose mi tolgo il cappello come per esempio lo schermo dell'Ipad! E tra parentesi sul mio pc ho in multi boot Lion
    Ma il succo è sempre che è una questione di gusti...e anche io provato android non tornerei mai indietro!

inviato da HTC Desire Z

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    sono da poco nel mondo android...due settimane fa sono riuscito a vendere il mio vecchio iphone 3gs e allora ho deciso di farmi un regalo per il mio compleanno...visto che mio padre continuava a spaccarmi i maroni con il suo samsung note e android in generale...mi sono deciso ad acquistare il mio primo dispositivo android: sony xperia s!
    mi dispiace deludere i fan della mela...ma dopo averli provati entrambi...non tornerei mai piu indietro!

Ti posso chiedere da quanto tempo usavi l'iphone e perchè ti è piaicuto particolarmente android?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flyroma83 Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere da quanto tempo usavi l'iphone e perchè ti è piaicuto particolarmente android?
    mi limitero' a linkare questa tesi: https://docs.google.com/document/d/1...q-4/edit?pli=1

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

l'iphone (parliamo del vecchio 3gs...fortunatamente non ho speso altri piccioli per i modelli superiori) l ho preso con la tre in abbonamento nel 2010. devo ammettere che nei primi mesi l'esperienza di utilizzo non è stata malvagia, fra giochini di vario tipo, facebook, mail e navigazione faceva tutto quello di cui avevo bisogno. i problemi sono nati (...e aumentati) man mano che il tempo passava, più tempo passava e più restrizioni scoprivo su quel device (il bluetooth su tutti è una ca**ta pazzesca). alla fine dopo aver passato due anni fra jb e aggiornamenti di firmware vari (di più non si può fare!) e non vedendo alcun miglioramento in termini di sviluppo e personalizzazione ho venduto quel bidone (addirittura a 240€...chi è il mongolo che me l ha preso su ebay non lo so e non lo voglio sapere) e ho deciso di scommettere su un nuovo SO. da li la decisione di comprare un bel sony xperia s con il quale mi trovo da dio!...nessun rallentamento...nessun crash...prestazioni di altissimo livello...e finalmente,cosa più importante, infinite possibilità di gestione e personalizzazione! qualsiasi cosa non mi vada a genio, anche se di default nel dispositivo, posso cambiarla come mi pare e piace...e questo per chi viene dal mondo apple è un cambiamento radicale (in termini positivi ovviamente)...quasi avevo paura di cambiare il launcher!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

l'iphone (parliamo del vecchio 3gs...fortunatamente non ho speso altri piccioli per i modelli superiori) l ho preso con la tre in abbonamento nel 2010. devo ammettere che nei primi mesi l'esperienza di utilizzo non è stata malvagia, fra giochini di vario tipo, facebook, mail e navigazione faceva tutto quello di cui avevo bisogno. i problemi sono nati (...e aumentati) man mano che il tempo passava, più tempo passava e più restrizioni scoprivo su quel device (il bluetooth su tutti è una ca**ta pazzesca). alla fine dopo aver passato due anni fra jb e aggiornamenti di firmware vari (di più non si può fare!) e non vedendo alcun miglioramento in termini di sviluppo e personalizzazione ho venduto quel bidone (addirittura a 240€...chi è il mongolo che me l ha preso su ebay non lo so e non lo voglio sapere) e ho deciso di scommettere su un nuovo SO. da li la decisione di comprare un bel sony xperia s con il quale mi trovo da dio!...nessun rallentamento...nessun crash...prestazioni di altissimo livello...e finalmente,cosa più importante, infinite possibilità di gestione e personalizzazione! qualsiasi cosa non mi vada a genio, anche se di default nel dispositivo, posso cambiarla come mi pare e piace...e questo per chi viene dal mondo apple è un cambiamento radicale (in termini positivi ovviamente)...quasi avevo paura di cambiare il launcher!

con il jailbreak puoi utilizzare il bluetooth con tutti!!

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flyroma83
    Originariamente inviato da kasco90

Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root,rom,mod,kernel ed e finita in qualunque caso x voi!

Se ti ho aiutato basta premere Thanks !

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

hai ragione...ma per sbloccarlo bisogna comprare un app apposita da cydia al modico costo di 8€ erotti!

Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root , rom ,mod, kernel ed e finita in qualunque caso x voi!
    quoto e straquoto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root,rom,mod,kernel ed e finita in qualunque caso x voi!

Io ho il galaxy s3 ora e IPad, se android è migliore sono solo che felice!
    Cosa si può fare con i root, rom e mod??

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flyroma83
    Originariamente inviato da GEKTHEBOSS

Io ho il galaxy s3 ora e IPad, se android è migliore sono solo che felice!
    Cosa si può fare con i root, rom e mod??

Col root puoi accedere a directory di sistema,quindi puoi far ginta che il tuo cell sia iphone,cambiare quello che vuoi (barra,batteria,processore) quindi tutto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

hai ragione...ma per sbloccarlo bisogna comprare un app apposita da cydia al modico costo di 8€ erotti!

quoto e straquoto!

€8?? io non ho pagato!!!!!

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio