Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Il fatto che il 70% dei forum sia gestito da Apple ho dei seri dubbi, per pareggiare ti faccio presente che un alta percentuale di componenti presenti nel i Phone é prodotto da Samsung
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
Quello che non sopporto di Apple io, soprattutto nei pc fanno pagare l'OS e il design perchè l'hardware e' sempre Intel, Verbatim, Samsung, ecc... e nel caso dei proci anche datato. Però rimarco che io non la odio ma mi spesso la prendo in considerazione e su alcune cose mi tolgo il cappello come per esempio lo schermo dell'Ipad! E tra parentesi sul mio pc ho in multi boot Lion :p
Ma il succo è sempre che è una questione di gusti...e anche io provato android non tornerei mai indietro!
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
kasco90
sono da poco nel mondo android...due settimane fa sono riuscito a vendere il mio vecchio iphone 3gs e allora ho deciso di farmi un regalo per il mio compleanno...visto che mio padre continuava a spaccarmi i maroni con il suo samsung note e android in generale...mi sono deciso ad acquistare il mio primo dispositivo android: sony xperia s!
mi dispiace deludere i fan della mela...ma dopo averli provati entrambi...non tornerei mai piu indietro!
Ti posso chiedere da quanto tempo usavi l'iphone e perchè ti è piaicuto particolarmente android?
-
Quote:
flyroma83
Ti posso chiedere da quanto tempo usavi l'iphone e perchè ti è piaicuto particolarmente android?
mi limitero' a linkare questa tesi: https://docs.google.com/document/d/1...q-4/edit?pli=1
;):cool:
-
Quote:
flyroma83
l'iphone (parliamo del vecchio 3gs...fortunatamente non ho speso altri piccioli per i modelli superiori) l ho preso con la tre in abbonamento nel 2010. devo ammettere che nei primi mesi l'esperienza di utilizzo non è stata malvagia, fra giochini di vario tipo, facebook, mail e navigazione faceva tutto quello di cui avevo bisogno. i problemi sono nati (...e aumentati) man mano che il tempo passava, più tempo passava e più restrizioni scoprivo su quel device (il bluetooth su tutti è una ca**ta pazzesca). alla fine dopo aver passato due anni fra jb e aggiornamenti di firmware vari (di più non si può fare!) e non vedendo alcun miglioramento in termini di sviluppo e personalizzazione ho venduto quel bidone (addirittura a 240€...chi è il mongolo che me l ha preso su ebay non lo so e non lo voglio sapere) e ho deciso di scommettere su un nuovo SO. da li la decisione di comprare un bel sony xperia s con il quale mi trovo da dio!...nessun rallentamento...nessun crash...prestazioni di altissimo livello...e finalmente,cosa più importante, infinite possibilità di gestione e personalizzazione! qualsiasi cosa non mi vada a genio, anche se di default nel dispositivo, posso cambiarla come mi pare e piace...e questo per chi viene dal mondo apple è un cambiamento radicale (in termini positivi ovviamente)...quasi avevo paura di cambiare il launcher! :)
-
Quote:
kasco90
l'iphone (parliamo del vecchio 3gs...fortunatamente non ho speso altri piccioli per i modelli superiori) l ho preso con la tre in abbonamento nel 2010. devo ammettere che nei primi mesi l'esperienza di utilizzo non è stata malvagia, fra giochini di vario tipo, facebook, mail e navigazione faceva tutto quello di cui avevo bisogno. i problemi sono nati (...e aumentati) man mano che il tempo passava, più tempo passava e più restrizioni scoprivo su quel device (il bluetooth su tutti è una ca**ta pazzesca). alla fine dopo aver passato due anni fra jb e aggiornamenti di firmware vari (di più non si può fare!) e non vedendo alcun miglioramento in termini di sviluppo e personalizzazione ho venduto quel bidone (addirittura a 240€...chi è il mongolo che me l ha preso su ebay non lo so e non lo voglio sapere) e ho deciso di scommettere su un nuovo SO. da li la decisione di comprare un bel sony xperia s con il quale mi trovo da dio!...nessun rallentamento...nessun crash...prestazioni di altissimo livello...e finalmente,cosa più importante, infinite possibilità di gestione e personalizzazione! qualsiasi cosa non mi vada a genio, anche se di default nel dispositivo, posso cambiarla come mi pare e piace...e questo per chi viene dal mondo apple è un cambiamento radicale (in termini positivi ovviamente)...quasi avevo paura di cambiare il launcher! :)
con il jailbreak puoi utilizzare il bluetooth con tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da flyroma83
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root,rom,mod,kernel ed e finita in qualunque caso x voi!
Se ti ho aiutato basta premere Thanks ! ;)
-
Quote:
flyroma83
hai ragione...ma per sbloccarlo bisogna comprare un app apposita da cydia al modico costo di 8€ erotti!
Quote:
Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root , rom ,mod, kernel ed e finita in qualunque caso x voi!
quoto e straquoto! ;)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Si ma noi stiamo discutendo di stock!! Senno android risponde col root,rom,mod,kernel ed e finita in qualunque caso x voi!
Io ho il galaxy s3 ora e IPad, se android è migliore sono solo che felice!
Cosa si può fare con i root, rom e mod??
-
Quote:
Originariamente inviato da flyroma83
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Io ho il galaxy s3 ora e IPad, se android è migliore sono solo che felice!
Cosa si può fare con i root, rom e mod??
Col root puoi accedere a directory di sistema,quindi puoi far ginta che il tuo cell sia iphone,cambiare quello che vuoi (barra,batteria,processore) quindi tutto!
-
Quote:
kasco90
hai ragione...ma per sbloccarlo bisogna comprare un app apposita da cydia al modico costo di 8€ erotti!
quoto e straquoto! ;)
€8?? io non ho pagato!!!!!