no non lo lascio attivo; ma la cosa strana è che 1-2 contatti rimangono sempre "uniti" con l icona di skype accanto; altri invece se spengo il cell si ridividono; mistero![]()
no non lo lascio attivo; ma la cosa strana è che 1-2 contatti rimangono sempre "uniti" con l icona di skype accanto; altri invece se spengo il cell si ridividono; mistero![]()
chi mi consiglierebbe un buon browser alternativo? uso opera mobile ma è scattoso a differenza di quello standard che va liscio, me ne servirebbe uno che mi permette di modificare l'user agent
Strano sia scattoso usi il flash?? Comunque usa dolphin
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
devo installarlo; si è scattoso, non posso disattivarlo in flash, è assente l'impostazione (strano sull'ideos x5 c'è), mentre con il browesr stock è fluidissimo ma non ha l'user agent e a me servirebbe per il portale dell'università..
Cos'è l'user agent?? Comunque per opera prova a cancellare i dati applicazione e cache, forse è quello il problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai installato opera mini o opera mobile?
Dolphin e firefox sono due ottime alternative.
cmq, con il browser stock, basta scrivere "about:useragent" (senza apici) nella barra degli indirizzi e fa scegliere appunto come visualizzare il web..Originariamente inviato da mkel91
l'unica pecca è che una volta chiuso il browser, l'opzione si resetta.. ma a quanto pare è un comportamento normale..
Ultima modifica di MrMat; 27-09-12 alle 09:25
asdroid (28-09-12)
Ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento nel Ace 2 via wifi, in pratica quando per la prima volta vai su aggiorna software devi registrare il prodotto, quindi quando scelgo il paese e faccio conferma mi si apre una finestra con il messaggio "elaborazione non eseguita...."
Quello che mi infastidisce é che così non posso passare a ICS o a Jelly.....
PS:Non ho detto che il mio cell é sbrandizzato con una rom tedesca e monto CWM, forse dovró montare ics o Jelly nello stesso modo che ho messo la rom tedesca
Ma se qualcuno sa come ovviare a questo problema sarebbe preferibile![]()
Ultima modifica di Mikrokernel; 29-09-12 alle 12:25
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto