no non lo lascio attivo; ma la cosa strana è che 1-2 contatti rimangono sempre "uniti" con l icona di skype accanto; altri invece se spengo il cell si ridividono; mistero :|
Visualizzazione stampabile
no non lo lascio attivo; ma la cosa strana è che 1-2 contatti rimangono sempre "uniti" con l icona di skype accanto; altri invece se spengo il cell si ridividono; mistero :|
chi mi consiglierebbe un buon browser alternativo? uso opera mobile ma è scattoso a differenza di quello standard che va liscio, me ne servirebbe uno che mi permette di modificare l'user agent
Strano sia scattoso usi il flash?? Comunque usa dolphin ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
devo installarlo; si è scattoso, non posso disattivarlo in flash, è assente l'impostazione (strano sull'ideos x5 c'è), mentre con il browesr stock è fluidissimo ma non ha l'user agent e a me servirebbe per il portale dell'università..
Cos'è l'user agent?? Comunque per opera prova a cancellare i dati applicazione e cache, forse è quello il problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai installato opera mini o opera mobile?
Dolphin e firefox sono due ottime alternative.
cmq, con il browser stock, basta scrivere "about:useragent" (senza apici) nella barra degli indirizzi e fa scegliere appunto come visualizzare il web..Quote:
Originariamente inviato da mkel91
l'unica pecca è che una volta chiuso il browser, l'opzione si resetta.. ma a quanto pare è un comportamento normale..
Ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento nel Ace 2 via wifi, in pratica quando per la prima volta vai su aggiorna software devi registrare il prodotto, quindi quando scelgo il paese e faccio conferma mi si apre una finestra con il messaggio "elaborazione non eseguita...."
Quello che mi infastidisce é che così non posso passare a ICS o a Jelly.....
PS:Non ho detto che il mio cell é sbrandizzato con una rom tedesca e monto CWM, forse dovró montare ics o Jelly nello stesso modo che ho messo la rom tedesca :(
Ma se qualcuno sa come ovviare a questo problema sarebbe preferibile :p