Vai in mount e storage e fai mount /sdcard
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avrei necessità del vostro aiuto, in quanto ho un ACE 2 avuto con la 3, e ci sono applicazioni o addirittura demo di giochi che non mi fa disinstallare. Quindi vorrei avere queste info:
- immagino che sia colpa della "personalizzazione" della Samsung (o della 3)?
- Per eliminare questo problema delle app inutili, e x magari avere benefici di prestazioni e software più aggiornato, che operazione devo effettuare?
- sono operazioni che mi faranno perdere tutti i dati nel telefono?
- e la garanzia?
Scusate, Ma sono novizio in merito. Grazie in anticipo!
Devi prima seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 per aggiornare ad Android 4.1.2 così ti togli tutte le app tre poi se vuoi puoi fare il root e ti togli anche quelle samsung
quindi scusami, che ROM consigliate? Quella originale nuda o altre, per questo telefono?
E per il root che guida dovrei seguire? Come mai si toglierebbero solo quelle della 3 con una prima guida e solo dopo si toglierebbero quelle Samsung?
Scusa le domande, ma essendo la prima volta, non vorrei fare danni!!
Scusate, inoltre sapete se c'è la possibilita (anche tramite qualche eventuale app) di esportare gli SMS e poi ributtarceli dentro? Oppure almeno archiviarli o estrarli in qualche modo per non perderli del tutto..?
Aspetto anche le eventuali risposte per le mie domande al post sopra..
Grazie ancora.
Prova a cercare qualcosa sul play store c'è di sicuro
Scusa ma non avevo letto comunque ti consiglio la cyano 10.2 il root se metti la cyano non ti serve in quanto è già preinstallato e non ci sono le app inutili che quindi non devi rimuovere prima.Se invece vuoi prima provare come va la stock le guide sono nella sezione modding
mi serve un secondo telefono
ho già un note 2
mi serve un cell da portare quando mi alleno in bici, quindi con fotocamera almeno 5 megapixel, schermo discreto e buona batteria
ho pensato all'Ace 2
me lo consigliate?
Si se ti serve come secondo telefono va benissimo anche se vuoi un telefono decente devi mettere una custom rom perché con la rom stock samsung non è un granché
Detto questo a te la scelta ti ripeto che secondo me se non vuoi spendere troppo questo è ottimo poi a te la scelta
E anche qui lascio un segnetto salutandovi tutti
Ho appena preso un ace 2 e non ho mai usato uno smartphone... in realtà uso il tel solo come tel ma mi interessano un paio di applicazioni, come le mappe, e quindi eccomi qui. Spero di avere qualche consiglio generale, ho letto tanto, ma non tutte le 50 pagg o le 121 dell'altro thread ;)
Ciao!