Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma conviene aggiornare l'Ace 2 a JB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMattex
ragazzi ma conviene aggiornare l'Ace 2 a JB?
Assolutamente sì, basta che fai il passaggio usando questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Se poi non sei ancora soddisfatto basta chiedermi in pm e avrai il link di due rom fantastiche !
-
Quote:
alephone
Grazie per la risposta ma ormai ho gia' scelto il telefono da prendere (L9), per le rom non le avrei chieste neanche forse perchè non so' moddare :D
-
Ciao ragazzi, ho da poco comprato l ace2 e avevo intenzione di installare la migliore rom in circolazione per quanto riguarda prestazioni durata batteria fluidità, ma soprattutto che non abbia controindicazioni.Dove devo orientarmi? Grazie:)
-
Quote:
motherofgod12
Ciao ragazzi, ho da poco comprato l ace2 e avevo intenzione di installare la migliore rom in circolazione per quanto riguarda prestazioni durata batteria fluidità, ma soprattutto che non abbia controindicazioni.Dove devo orientarmi? Grazie:)
Metti la cyano 10.1 o 10.2 sono uguali ma la 10.2 ha android 4.3 mentre la 10.1 ha android 4.2.2
-
Quote:
pedroleon99
Metti la cyano 10.1 o 10.2 sono uguali ma la 10.2 ha android 4.3 mentre la 10.1 ha android 4.2.2
tu quale consigli? qual'è la differenza sostanziale?
Comunque stavo anche pensando tipo ad una Light ROM.. leggera e rapida..ne esistono?
-
Quote:
motherofgod12
tu quale consigli? qual'è la differenza sostanziale?
Comunque stavo anche pensando tipo ad una Light ROM.. leggera e rapida..ne esistono?
Light rom?Forse potrebbe essere la aosp ma è ancora buggata quindi metti una delle due che ti ho detto.La differenza è la versione di Android quindi metti la 10.2 che android 4.3
-
Quote:
pedroleon99
Light rom?Forse potrebbe essere la aosp ma è ancora buggata quindi metti una delle due che ti ho detto.La differenza è la versione di Android quindi metti la 10.2 che android 4.3
beh se è buggata allora no..grazie :) andrò con la 10.2 allora
-
Un'altra domanda:
stavo cercando di installare CWM, c'è una procedura sul forum che addiritura non invalida neanche la garanzia.Il problema è che la data è un po' vecchiotta non vorrei che ora non funzioni più.
Dove trovo una guida recente per installare cwm per ace2?
-
Salve ho un piccolo problema:
quando vado in recovery mode con i tasti Volume up+Tasto Home+Tasto accensione e devo andare in "Install update from external storage" mi da un errore "E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)"...
Come posso risolverlo?!? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' :)!!