Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho acquistato il Galaxy S Advance vista l'offerta di 180€, sono rimasto colpito nel confronto con ACE2 e devo dire che partendo dal Display mi aspettavo una vittoria schiacciante da parte del SuperAmoled ma invece la densita inferiore del Galaxy S adv. si nota anche se poi l'ace 2 perde nei colori e dimensioni display ma questo e solo una questione di gusti, io personalmente ho preferito i colori sgargianti, mentre un'altro punto a favore del Galaxy S Adv. è la costruzione/materiali piu curata rispetto all'Ace2 (ho sentito persone lamentarso di pixel ritrovati spenti nel proprio display dell'Ace2 compreso io)
Oltre a queste differenze non ce ne sono di sostanziali, possiamo mettere nello stesso piano l'ace2 :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Si infatti, paragonato all's advance del mio amico a lui si vedono i pixel, ma dipende dal fatto che il display è più grande e quindi meno denso a parità di risoluzione, personalmente io ho scartato L'S Advance in quanto i colori sono piuttosto distorti, il bianco dell'ace 2 é reale a differenza dell's advance che é azzurrino, ma alla fine sono gusti personali, c'è a chi piace l'amoled e a chi no..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
-
ragazzi ma qual'e' la data ufficiale dell'aggiornamento ad android 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inserirenome
ragazzi ma qual'e' la data ufficiale dell'aggiornamento ad android 4.1.2?
data ufficiale? e' piu' probabile che facciamo 6 al superenalotto che samsung ufficializzare una data...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Si infatti, paragonato all's advance del mio amico a lui si vedono i pixel, ma dipende dal fatto che il display è più grande e quindi meno denso a parità di risoluzione, personalmente io ho scartato L'S Advance in quanto i colori sono piuttosto distorti, il bianco dell'ace 2 é reale a differenza dell's advance che é azzurrino, ma alla fine sono gusti personali, c'è a chi piace...
si in effetti i colori sono molto accesi questione di gusti, peró se il galaxy s advance costa meno, sara difficile una competizione alla pari visto che l'S Advance ha altri pregi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Sì sì questa cosa è chiara, considera che di listino hanno lo stesso prezzo, e a volte mi viene da ridere nel vedere che nelle grandi catene di elettronica vengono proposti entrambi a 299 e sono messi anche accanto l'uno con l'altro, mi chiedo nella strategia di mercato di samsung che ruolo abbia l'Ace 2, tanto vale si poteva commercializzare solo l's advance..