No, si riferiva all'app che matteo ha postato un post sopra il tuo.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo del forum.... Ho questo cellulare da un paio di giorni, e che dire x me è fantastico.
Io ho preso il modello brandizzato 3. Volevo chiedervi una cosa: quando telefono prima del classico TU TU TU della chiamata il mio cellulare emette un trillo che mi indispone non poco... C'è un modo per eliminarlo (e soprattutto lo fa anche a voi)???
Grazie
Dopo averlo restituito la seconda volta a RedCoon, non l'ho più acquistato... sto prima risolvendo certe questioni personali... cmq adesso sto con un Nexus S...
Ohohoh era giusto per esserne sicuro... il che poi è importante in quanto il tutto è stato fatto sulla 2.3.6. e quindi con un eventuale aggiornamento (ICS o JB che sia) praticamente sto telefono diventerà mostruoso..
Devo essere sincero però... sono da una 20ina di giorni con JellyBean sul mio Nexus S e tornare indietro sarebbe alquanto complicato.. l'unica cosa che lagga sono gli sfondi animati, ma onestamente non me ne frega una ceppa..
:( è troppo irritante!!
Da fastidio all'orecchio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarà na fissa mia ma lo voglio levare... non da fastidio all'orecchio!
Se non da fastidio è normale ;) io aspetterei la conferma di altri utenti..
@corrado, matteo dove siete andati a finire? :)
a me non lo fa... inizio a pensare di avere un firmware esclusivo
:(
A me non emette nessun trillo prima della chiamata.. prova a vedere nel menu opzioni --> chiamata: c'è una voce che parla di "segnale di inizio o fine chiamata", forse è quello.
Lo spero per l'utente perché se il trillo fosse abbastanza forte, inizio a pensare che sia un problema hardware
Nexuser, ma perchè hai queste fisse io non capisco. Vabbè.
Non è un problema hardware, è solo una impostazione facilmente disattivabile, come ha indicato asdroid, che ti permette di avere un feed dell'avvio e del termine chiamata. Nulla di eccessivamente fastidioso, ma che ti permette di capire se la telefonata è avviata senza guardare il display del telefono ma solo da un suono all'orecchio.
Per disattivare fai così: impostazioni, chiamata, avviso in chiamata, toni in chiamata, e devi deselezionare le voci: tono collegamento chiamata e tono fine chiamata...
Forse sono io che mi allarmo facilmente :D comunque il telefono non ce l'ho e non sappiamo se quel problema si risolve con una semplice impostazione, l'utente ancora non ha provato. In ogni caso credendo che il trillo fosse a "tratti" e forte ho pensato che sia un problema hardware o una piccola incompatibilità firmware, ripeto forse sono io che mi allarmo troppo facilmente ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
vuoi dire che era solo da settare??
e io che pensavo che era l'altoparlante rotflrotfl
Samsung aggiornerà ufficialmente il Galaxy Ace 2 a Jelly Bean 4.1 !!!!!!.... era ora!! (non è che poi si scopre che non è ufficiale)
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-128849
magari l'ho scoperto per ultimo, ma vale la pena ripeterlo... resta comunque da chiarire i tempi... Goggle sforna nomi di dolci come nulla, per cui sarebbe il caso di darsi una mossa :cool:
ciaooooooooo
finalmemte era ora:D
Forse faccio sempre domande idiote... ma mi spiegate perchè nonostante unisca i contatti skype nella rubrica e sincronizzi sempre il tutto dopo mi ridivide sempre i contatti eccenzion fatta per 1-2 contatti che mantiene uniti?
no non lo lascio attivo; ma la cosa strana è che 1-2 contatti rimangono sempre "uniti" con l icona di skype accanto; altri invece se spengo il cell si ridividono; mistero :|
chi mi consiglierebbe un buon browser alternativo? uso opera mobile ma è scattoso a differenza di quello standard che va liscio, me ne servirebbe uno che mi permette di modificare l'user agent
Strano sia scattoso usi il flash?? Comunque usa dolphin ;)
devo installarlo; si è scattoso, non posso disattivarlo in flash, è assente l'impostazione (strano sull'ideos x5 c'è), mentre con il browesr stock è fluidissimo ma non ha l'user agent e a me servirebbe per il portale dell'università..
Cos'è l'user agent?? Comunque per opera prova a cancellare i dati applicazione e cache, forse è quello il problema
Hai installato opera mini o opera mobile?
Dolphin e firefox sono due ottime alternative.
cmq, con il browser stock, basta scrivere "about:useragent" (senza apici) nella barra degli indirizzi e fa scegliere appunto come visualizzare il web..Quote:
Originariamente inviato da mkel91
l'unica pecca è che una volta chiuso il browser, l'opzione si resetta.. ma a quanto pare è un comportamento normale..
Ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento nel Ace 2 via wifi, in pratica quando per la prima volta vai su aggiorna software devi registrare il prodotto, quindi quando scelgo il paese e faccio conferma mi si apre una finestra con il messaggio "elaborazione non eseguita...."
Quello che mi infastidisce é che così non posso passare a ICS o a Jelly.....
PS:Non ho detto che il mio cell é sbrandizzato con una rom tedesca e monto CWM, forse dovró montare ics o Jelly nello stesso modo che ho messo la rom tedesca :(
Ma se qualcuno sa come ovviare a questo problema sarebbe preferibile :p
Salve a tutti! ;)
Alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho acquistato l'Ace 2 no brand garanzia europa su ebay a 249€.
Mi riservo dal dare le prime impressioni (lo farò dopo nell'apposita discussione circa le recensioni e pareri) perchè è ancora presto.
Intanto volevo chiedervi un aiuto per poter configurare al meglio questo telefono, considerando che non ho ancora un piano internet, quindi vorrei evitare che al momento si collegasse in rete o col GPS altrimenti pagherei.
Poi, alcuni consigli al fine di eliminare applicazioni da voi ritenute inutili e pesanti, infine ulteriori consigli per ottimizzare la durata della batteria.
Ho scaricato inoltre Kies che senza alcun problema mi ha riconosciuto il terminale ma purtroppo quando ho tentato di scaricare qualche applicazione mi è stato detto che il telefono non è supportato da Samsung Apps... :(
Possibile? Non vi sono alternative?
Grazie a tutti! ;)
Allora da dove cominciare...bravo ottimo acquisto...per applicazioni ci dovresti secondo me indicare la categoria comunque all'inizio devi scaricare androidiani ....XD La batteria e' molto buona e non ti preoccupare durera' fino a quando ti servira' insomma non ti abbandonera' mai :) samsung apps a me funziona tranquillamente, hai un account samsung apps ? Per altre domande ti consiglio le diverse sezioni del forum parlano di tutto cio' che c'e' da sapere anche su eventuali aggiornamenti :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi si può usare l ace 2 come modem collegandolo al pc sfruttando la connessione 3g?
Eeehhh pretendi troppo... !!
Scherzo ovviamente, la cosa che chiedi si può fare da diversi anni con tutti i telefoni che abbiano una connessione dati.
Per il nostro android basta andare su Impostazioni > Thetering e Router WiFi > e poi scegli se vuoi collegarlo tramite cavo usb o tramite connessione wifi. Con l'usb non l'ho mai provato, ma con wifi lo uso spesso e anche se più comodo ti avviso che ciuccia una un fracco di batteria!
ciao
Scusa ma che ti serve Samsung apps? Io non l'ho mai usato.
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parare visto che avete già questo bellissimo telefono.
Io dovrei sostituire il mio grande motorola defy e avevo pensato a questo ace2 o all' Xperia Sole.
Mi aiutate nella scelta? cosa ha l'ace 2 in più per far pendere la scelta verso di lui?
Saluti e grazie per le eventuali risposte.
Posta in consigli per gli acquisti. Grazie.
Ottimo acquisto, complimenti ;)
Ho appena verificato ed hai ragione! In effetti per l'Italia l'Ace 2 non è supportato da Sam App web o gestito tramite Kies, ma... (trucchetto) prova a cambiare paese ed i dispositivi supportati cambiano; ad esempio il polacco supporta l'Ace2 :)
Cmq, scusate se vado OT, ma l'altra volta qualcuno chiedeva del Galaxy SIII mini... penso sia questo... solo che da noi sarà differente (non avendo il 4g)....
Samsung Galaxy Express hands-on - YouTube
Probabilmente han riflettuto sul fatto che chiamare un 4.5'' "mini" non era una scelta molto felice e per questo gli hanno cambiato il nome.
Ma come si fa poi a fare uno schermo così grande con una risoluzione da 800x480?? Samsung non sa più cosa inventarsi per differenziare il mercato. Ma sei sicuro che da noi non avrà l' LTE? Ormai sta arrivando anche in italia, questione di mesi. Sinceramente se dovessi prendere uno smartphone adesso, non ne prenderei mai uno che non implementi questa tecnologia...
no vabbè lo ipotizzo... ma le mie "percezioni" mi portano a credere che non avrà l'LTE nella versione europea... ma cio porterà anche a delle variazioni HW...
Cmq ufficialmente domani Samsung pare presenterà qualcosa di nuovo... bisogna sempre tenere conto della enorme differenza tra il mercato USA ed il nostro...
e poi parla di WVGA e qHD.. forse non lo sa neanche lui, dato che va a vedere pure nella fotocamera per sapere i pixel...
Vedremo... dipende anche dal prezzo.. ma concordo che 4.5 sono troppi..
PS.. comunque potrebbe essere anche l'SII Plus, dato che si vociferava di due modelli: SII Plus ed SIII Mini...... ho appena trovato la notizia (non nuova) su hd bl og... anche se questo Express, sembra la fusione sbagliata tra i due.. invece di essere piccolo e potente, lo hanno fatto grande e meno potente... bha...