CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

ok grazie comunque tornando alla discussione credo che anch'io passero' a google per scelta smartphone il nexus o magari qualcosa di nuovo che uscira' nel 2013 visto che samsung per gli aggiornamenti non e' un granche' a causa della sua politica di commercio vabbe' dovrebbe fare come sony che aggiorna tutti i suoi terminali di fascia media-alta e molto spesso anche di fascia bassa

Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Torno a scrivere dopo molto tempo. All'esordio di questo smartphone (che al momento ritengo eccezionale!) si era parlato della possibilità di ICS, bene adesso siamo quasi a settembre e non ci hanno nemmeno detto se lo aggiorneranno.

A me andrebbe bene anche se lo aggiornano a novembre-dicembre (sarebbe comunque un ritardo eclatante), ma almeno vorrei avere la conferma dello sviluppo di ICS per questo terminale. Nessuno di voi ne sa qualcosa oppure è riuscito a strappare qualche informazione da casa Samsung??

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Torno a scrivere dopo molto tempo. All'esordio di questo smartphone (che al momento ritengo eccezionale!) si era parlato della possibilità di ICS, bene adesso siamo quasi a settembre e non ci hanno nemmeno detto se lo aggiorneranno.

A me andrebbe bene anche se lo aggiornano a novembre-dicembre (sarebbe comunque un ritardo eclatante), ma almeno vorrei avere la conferma dello sviluppo di ICS per questo terminale. Nessuno di voi ne sa qualcosa oppure è riuscito a strappare qualche informazione da casa Samsung??
    Pare che samsung india ha detto su twitter che sarà aggiornato entro fine dell'anno!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

In teoria delle voci confermano che gli aggiornamenti samsung arriverano nel terzo trimestre dell'anno vedi s3 o R.Notizie ufficiali riguardanti al nostro device sono il demovid cioe' un video caricato dal canale youtube di samsung dove si puo' vedere molto bene la dicitura "ics upgradable".Gli sviluppatori hanno cominciato a interessarsi al nostro device (su xda e' uscito il codice kernel del nostro telefono)ma ora e' difficile prevedere una rom stabile di ics sul nostro telefono.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per ora, mi sto accontentando di un Nexus S con display spaccato (con pellicola ) con la 4.1.1 di sopra..

Per il momento, rinuncio ad acquistare altri telefoni, aspettando le novità made in Google.. onestamente, vedere come gira JB su un single-core, mi ha fatto passare la voglia di spendere 250 euro per un dual con la 2.3.x...

Che vi devo dire.......

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per ora, mi sto accontentando di un Nexus S con display spaccato (con pellicola ) con la 4.1.1 di sopra..

Per il momento, rinuncio ad acquistare altri telefoni, aspettando le novità made in Google.. onestamente, vedere come gira JB su un single-core, mi ha fatto passare la voglia di spendere 250 euro per un dual con la 2.3.x...

Che vi devo dire.......
    ho visto un video di jelly bean su nexus s e nexus e mi sn parecchio stupito difatti :-) c'è poco da fare i nexus sono un eccelle investimento.

Nexus with tapatalk2
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Sicuramente i telefoni pure google sono migliori dal punto di vista degli aggiornamenti. Il discorso però credo sia anche un altro: i nexus sono usciti un pò di tempo fa e se schermo, ram e procio vanno ancora, bisogna invece fare i conti con la batteria, che se stressata fa si e no 8 ore. L'ace 2 invece ha una durata molto maggiore... E non dimentichiamoci quanto costava il nexus all'uscita. La coperta è corta, bisogna valutare se conviene avere un cell sempre aggiornato ma con una batteria che penalizza o avere un cell con gli aggiornamenti più lenti (ma sappiamo che arriveranno anche quelli non ufficiali) ma con una batteria che permette di non ricaricare ogni benedetta sera...

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

oh raga.. ma come mai a non tutti i contatti presenti in rubrica si può associare il contatto fb o altro!? sicuro dipende dalle impostazioni di ogni singolo contatto.. ma il motivo preciso!?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo85 Visualizza il messaggio
    oh raga.. ma come mai a non tutti i contatti presenti in rubrica si può associare il contatto fb o altro!? sicuro dipende dalle impostazioni di ogni singolo contatto.. ma il motivo preciso!?
    Perchè il nome e cognome deve coincidere. Se un contatto di fb ha usato un nick diverso non viene associato automaticamente, anche se puoi unirlo manualmente
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    ...i nexus sono usciti un pò di tempo fa e se schermo, ram e procio vanno ancora, bisogna invece fare i conti con la batteria, che se stressata fa si e no 8 ore. L'ace 2 invece ha una durata molto maggiore...
    quoto... ma devo dire che se impostato bene, in questi giorni sto facendo circa 1gg e mezzo di utilizzo, con 3g attivo per la metà del tempo.. si che ho cambiato kernel e quant'altro, quindi il paragone non si può fare... fra un po, scriverò le mie opinioni sul confronto Ace 2 - Nexus S..

premetto che SI jellyBean (sia stock che SlimBean e CNA) migliora le cose su Nexus S (non quando su GNex) ma l'Ace 2 con Gingerbread gli tiene testa al livello di fluidità... certo bisogna tenere conto che l'HW è di un altra epoca... la reattività dei programmi è migliore su Ace 2.. sul market se ne rende conto....
    Per non parlare del browser... cmq non mi dilungo.. faccio un post-A-ppost

PS.. e non mi parlare di display

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio