Visualizzazione stampabile
-
ok grazie comunque tornando alla discussione credo che anch'io passero' a google per scelta smartphone il nexus o magari qualcosa di nuovo che uscira' nel 2013 visto che samsung per gli aggiornamenti non e' un granche' a causa della sua politica di commercio vabbe' dovrebbe fare come sony che aggiorna tutti i suoi terminali di fascia media-alta e molto spesso anche di fascia bassa
Inviato dal mio GT-I8160
-
Torno a scrivere dopo molto tempo. All'esordio di questo smartphone (che al momento ritengo eccezionale!) si era parlato della possibilità di ICS, bene adesso siamo quasi a settembre e non ci hanno nemmeno detto se lo aggiorneranno.
A me andrebbe bene anche se lo aggiornano a novembre-dicembre (sarebbe comunque un ritardo eclatante), ma almeno vorrei avere la conferma dello sviluppo di ICS per questo terminale. Nessuno di voi ne sa qualcosa oppure è riuscito a strappare qualche informazione da casa Samsung??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripus
Torno a scrivere dopo molto tempo. All'esordio di questo smartphone (che al momento ritengo eccezionale!) si era parlato della possibilità di ICS, bene adesso siamo quasi a settembre e non ci hanno nemmeno detto se lo aggiorneranno.
A me andrebbe bene anche se lo aggiornano a novembre-dicembre (sarebbe comunque un ritardo eclatante), ma almeno vorrei avere la conferma dello sviluppo di ICS per questo terminale. Nessuno di voi ne sa qualcosa oppure è riuscito a strappare qualche informazione da casa Samsung??
Pare che samsung india ha detto su twitter che sarà aggiornato entro fine dell'anno! ;)
-
In teoria delle voci confermano che gli aggiornamenti samsung arriverano nel terzo trimestre dell'anno vedi s3 o R.Notizie ufficiali riguardanti al nostro device sono il demovid cioe' un video caricato dal canale youtube di samsung dove si puo' vedere molto bene la dicitura "ics upgradable".Gli sviluppatori hanno cominciato a interessarsi al nostro device (su xda e' uscito il codice kernel del nostro telefono)ma ora e' difficile prevedere una rom stabile di ics sul nostro telefono.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi, per ora, mi sto accontentando di un Nexus S con display spaccato (con pellicola :D) con la 4.1.1 di sopra..
Per il momento, rinuncio ad acquistare altri telefoni, aspettando le novità made in Google.. onestamente, vedere come gira JB su un single-core, mi ha fatto passare la voglia di spendere 250 euro per un dual con la 2.3.x...
Che vi devo dire.......
-
Quote:
matteo9999
Ragazzi, per ora, mi sto accontentando di un Nexus S con display spaccato (con pellicola :D) con la 4.1.1 di sopra..
Per il momento, rinuncio ad acquistare altri telefoni, aspettando le novità made in Google.. onestamente, vedere come gira JB su un single-core, mi ha fatto passare la voglia di spendere 250 euro per un dual con la 2.3.x...
Che vi devo dire.......
ho visto un video di jelly bean su nexus s e nexus e mi sn parecchio stupito difatti :-) c'è poco da fare i nexus sono un eccelle investimento.
Nexus with tapatalk2
-
Sicuramente i telefoni pure google sono migliori dal punto di vista degli aggiornamenti. Il discorso però credo sia anche un altro: i nexus sono usciti un pò di tempo fa e se schermo, ram e procio vanno ancora, bisogna invece fare i conti con la batteria, che se stressata fa si e no 8 ore. L'ace 2 invece ha una durata molto maggiore... E non dimentichiamoci quanto costava il nexus all'uscita. La coperta è corta, bisogna valutare se conviene avere un cell sempre aggiornato ma con una batteria che penalizza o avere un cell con gli aggiornamenti più lenti (ma sappiamo che arriveranno anche quelli non ufficiali) ma con una batteria che permette di non ricaricare ogni benedetta sera...
-
oh raga.. ma come mai a non tutti i contatti presenti in rubrica si può associare il contatto fb o altro!? sicuro dipende dalle impostazioni di ogni singolo contatto.. ma il motivo preciso!?:cool:
-
Quote:
Raffo85
oh raga.. ma come mai a non tutti i contatti presenti in rubrica si può associare il contatto fb o altro!? sicuro dipende dalle impostazioni di ogni singolo contatto.. ma il motivo preciso!?:cool:
Perchè il nome e cognome deve coincidere. Se un contatto di fb ha usato un nick diverso non viene associato automaticamente, anche se puoi unirlo manualmente ;)
-
Quote:
asdroid
...i nexus sono usciti un pò di tempo fa e se schermo, ram e procio vanno ancora, bisogna invece fare i conti con la batteria, che se stressata fa si e no 8 ore. L'ace 2 invece ha una durata molto maggiore...
quoto... ma devo dire che se impostato bene, in questi giorni sto facendo circa 1gg e mezzo di utilizzo, con 3g attivo per la metà del tempo.. si che ho cambiato kernel e quant'altro, quindi il paragone non si può fare... fra un po, scriverò le mie opinioni sul confronto Ace 2 - Nexus S..
premetto che SI jellyBean (sia stock che SlimBean e CNA) migliora le cose su Nexus S (non quando su GNex) ma l'Ace 2 con Gingerbread gli tiene testa al livello di fluidità... certo bisogna tenere conto che l'HW è di un altra epoca... la reattività dei programmi è migliore su Ace 2.. sul market se ne rende conto....
Per non parlare del browser... cmq non mi dilungo.. faccio un post-A-ppost :D
PS.. e non mi parlare di display rotfl