CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    ....però, cavolo, stiamo parlando di gameloft!!....
    E vabbè, fino ad ora, le uniche compagnie serie che ho trovato sono state Logitech e Asus...... gli altri produttori di qualsiasi cosa, sono un po più di braccine corte... tutti secondo le mie esperienze....

    Poi davvero, si può anche capire.... mica devono essere loro a cercare di telefoni di nuova uscita.. dovrebbe essere la Samsung a comunicare certe cose... ma sappiamo bene come si muovo in questo campo... esistono solo i telefoni dai 400 euro in su.. Odi et amo per quanto mi riguarda..


    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    uno interesante è quello huawei, bello pulito e fluido, sarebbe bello provarlo
    solo il launcher??? se continuiamo così, misa che a settembre mi prendo un Ascend D Quad e ciaooo

    PS.. quelli che hanno votato CONTRO la CM10 per l'Ace 2, hanno 1 un Galaxy Ace Plus (poverino si è fatto gabbare) ed il secondo un Xperia Sole.. ma questo non lo capisco (scherzo cmq non me la prendo.. si fa per dire )
    Ultima modifica di MrMat; 11-08-12 alle 17:03

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two
    no, minore.... non mi stupirei di scoprire che gli 800Mhz dell'Ace 2 sono reali, mentre 1Ghz dell'Xperia U siano in realtà 800Mhz....
    si intendevo questo ma dai.. non credo sia possibile! O almeno lo spero...
    Io l'xperia u non l'ho mai testato di persona ma ho visto dei video e sul web aveva un sacco di lag e mini lag soprattutto nello scrolling e nello zoom. Sinceramente poi non mi piaceva esteticamente anche se adesso ho iniziato ad apprezzarlo un po' di più. L'unica cosa che mi fa un po' rosicare è che è compatibile con più giochi e sinceramente non capisco perchè (e anche il fatto che sia più seguito in quanto ce l'ha più gente)

    Se davvero annunciano piu' mhz rispetto al normale siamo messi davvero male ma non credo che sia davvero possibile la velocita' non dipende completamente dalla potenza (prendo esempio dall'xperia u , che come avrete capito mi sta abbastanza antipatico) la gestione della ram o anche il numero di core contano molto nella prestazione del device


    Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si ma infatti..... mi quoto da solo


    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Ma PRENDETE CON LE PINZE CIO CHE E' MIA OPINIONE...
    Cmq, ho deciso che lascio perdere JellyBean e mi concentro su "Key Lime Pie" cioè il successore.. chissà se l'Ace 2 sarà aggiornato...
    (e quà parte lo tsunami )
    Ultima modifica di MrMat; 12-08-12 alle 04:06

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ritengo che in google dovrebbero dedicare più tempo allo sviluppo degli os, ultimamente mi sembra che ne stiano facendo uscire troppi, uno dopo l'altro. Se ci pensate gigerbread è durato parecchio (e fra l'altro ancora va alla grande), poi hannno sfornato ics che possiamo considerare ancora una novità. Ora jb e già si parla del nuovo.. Potrebbero evitare le release 'intermedie' tipo jb e fornire tramite ota qualcosa di simile ad un service pack..
    Imho

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ritengo che in google dovrebbero dedicare più tempo allo sviluppo degli os, ultimamente mi sembra che ne stiano facendo uscire troppi, uno dopo l'altro. Se ci pensate gigerbread è durato parecchio (e fra l'altro ancora va alla grande), poi hannno sfornato ics che possiamo considerare ancora una novità. Ora jb e già si parla del nuovo.. Potrebbero evitare le release 'intermedie' tipo jb e fornire tramite ota qualcosa di simile ad un service pack..
    Imho
    Credo invece che google faccia bene invece e credo che le case podruttici si debbano arrestare nel sfornare SP ogni 5 giorni e farne uno per ogni fascia e potenziarlo al massimo.. mi stava piacendo la politica sony con S P e U... ma si e' persa anche lei ed ha iniziato a copiare la samsung sfornando terminali simili (se non identici)... io credo che l'Ace 2 non verra' mai agggiornato ufficialmente ad ics e fara' la stessa fine di S plus, S andavance e Ace Plus.. ottimi terminali ma di vita (al livello di SO) inesistente.
    Ps(OT): ad ottobre cambio facolta' e passo ad Ing.Informatica.. spero di entrare nel vivo dello sviluppo il piu' presto possibile e vi prometto che faro' di tutto per portarvi tutti gli aggiornamenti possibili su questo terminale!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di slade9220; 12-08-12 alle 15:44

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    È proprio questo il problema secondo me: iniziano a sfornare os proprio come i grandi produttori fanno con i loro smartphone. E credo che ics arriverà senza ombra di dubbio. Al limite ce lo sviluppi tu :-)

  8. #227
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Credo invece che google faccia bene invece e credo che le case podruttici si debbano arrestare nel sfornare SP ogni 5 giorni e farne uno per ogni fascia e potenziarlo al massimo.. mi stava piacendo la politica sony con S P e U... ma si e' persa anche lei ed ha iniziato a copiare la samsung sfornando terminali simili (se non identici)... io credo che l'Ace 2 non verra' mai agggiornato ufficialmente ad ics e fara' la stessa fine di S plus, S andavance e Ace Plus.. ottimi terminali ma di vita (al livello di SO) inesistente.
    Ps(OT): ad ottobre cambio facolta' e passo ad Ing.Informatica.. spero di entrare nel vivo dello sviluppo il piu' presto possibile e vi prometto che faro' di tutto per portarvi tutti gli aggiornamenti possibili su questo terminale!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    il vero problema è che escono tantissimi telefoni, di altre marche che chiedono aggiornamenti una continuazione per nuovi telefoni, prendete i telefoni pure google, il nexus one era nato con la 2.1 poi è passato alla 2.2. froyo, l'ultima versione e la 2.3.2, e alche il nexus parti' con la 2.3 ora è alla 4.1, questa è la dimostrazione che google sa quello che fa e lo fa bene, sono gli altri che sfornano di tutto sbagliando, gli unici che imitano in parte google sono in sony, coprono una fascia di mercato completa
    invece samsung si fa auto competizione, prendiamo la serie dal corby all'ace 1, tutti simili con prestazioni comparabili, e quindi compresi ta i medio-bassi quando ne sarebbero bastati 3 invece che 6
    l'ace 2 rimarrà per chi bada all'hardware, chi bada ad altro comprerà l's advanced
    Ultima modifica di 0raziel0; 12-08-12 alle 18:05

  9. #228
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il vero problema è che escono tantissimi telefoni, di altre marche che chiedono aggiornamenti una continuazione per nuovi telefoni, prendete i telefoni pure google, il nexus one era nato con la 2.1 poi è passato alla 2.2. froyo, l'ultima versione e la 2.3.2, e alche il nexus parti' con la 2.3 ora è alla 4.1, questa è la dimostrazione che google sa quello che fa e lo fa bene, sono gli altri che sfornano di tutto sbagliando, gli unici che imitano in parte google sono in sony, coprono una fascia di mercato completa
    invece samsung si fa auto competizione, prendiamo la serie dal corby all'ace 1, tutti simili con prestazioni comparabili, e quindi compresi ta i medio-bassi quando ne sarebbero bastati 3 invece che 6
    l'ace 2 rimarrà per chi bada all'hardware, chi bada ad altro comprerà l's advanced

    Quoto, troppi terminali che appena escono si sa già che avranno e moriranno con la data versione.
    Bisognerebbe che Samsung guardasse un po' la filosofia di Apple sotto questo punto di vista, pochi dispositivi ma curati e aggiornati continuamente.
    Apple comunque secondo me estremizza un po' questo concetto, ma è l'unica cosa che gli invidio.

    Io ho già deciso che il mio prossimo sarà un Google.

    Ma queste sono leggi di mercato...come qualcuno ha detto prima, se ci fosse la volontà alcuni terminali potrebbero campare anni se solo ricevessero più aggiornamenti.

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Esco un attimo dalla discussione principale per chiedervi......voi stamattina avete ricevuto un avviso di aggiornamento via OTA? A me è comparso ma si è concluso in un bel niente ho anche controllato su kies ma l'ultimo firmware era quello dell'ultimo aggiornamento che abbiamo fatto poco tempo fa
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  11. #230
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Esco un attimo dalla discussione principale per chiedervi......voi stamattina avete ricevuto un avviso di aggiornamento via OTA? A me è comparso ma si è concluso in un bel niente ho anche controllato su kies ma l'ultimo firmware era quello dell'ultimo aggiornamento che abbiamo fatto poco tempo fa
    Nessun avviso per me, siamo fermi a 2.3.6 seconda versione

    Ti parlo di brand h3g
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy