CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Chi lascerebbe Android per Bada?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io veramente volevo un dispositivo con bada 2.0, però sono a corto di denaro... ma iOS è veramente una "cacca"... non hanno capito che se fanno rimanere i sistemi apple solo sui dispositivi apple, non andranno mai avanti come si deve... ma su! un mondo più open source sarebbe molto più bello... cavolo poi vuoi mettere che ne so il Mac OS X Snow leopard e le versioni recenti insomma, open source sarebbero una vera figata... immagina su iOS cosa succederebbe se chiunque potrebbe apportare modifiche al sistema come su linux... e pubblicare la sua versione modificata... allora si che iOS andrebbe avanti... si la apple fa degli ottimi prodotti questo non lo metto in dubbio, però è molto chiusa...già la microsoft è molto più aperta anche se non funziona una cosa di ciò che fanno (forse l'XBox, dicono tutti che non ha un problema, ma io rimango alla fedele PSX1 e PS2, sto bene così), ma almeno il sistema lo possono usare tutti (intendo tutte le marche di pc o smartphone) la apple solo l'iphone l'ipad e l'ipod... che poi l'ipod nano quello touchscreen è una cosa veramente inutile, dimmi a che cavolo serve?? ti devi cecare solo per vedere il titolo della canzone! ahahah!!! ma va.... la samsung ha fatto quel lettore mp3 con android... secondo me batte anche l'ipod touch, forse l'ultimo no ma gli altri sicuramente... comuneque, sono rimasto un po' deluso dalla samsung, aveva dichiarato che dovevano fare un tablet con bada, e dopo un mesetto che se n'è parlato già hanno abbandonato il progetto... mhà... avevano anche detto prima che usciva la versione di bada 2.0 definitiva,già stavano lavorando alla 3.0... e hanno abbandonato anche questo... speriamo che ora con Tizen in collaborazione con la intel, non sia un'altra falla... :\

2.  
    Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io lascierò android molto presto, ma non per Bada che sinceramente non mi piace neanche un po', ma passerò finalmente a IOS, la perfezione mondiale di un sistema operativo, veloce, stabile, parsimonioso, con una miriade di app fantastiche! E poi l'estetica degli oggetti apple, fantastica, design puro, eleganza, stile, materiali sofisticati e pregiati.... Adesso so che voi me ne direte di tutti i colori, ma alla fine tutti voi sapete molto bene che ho ragione punto e basta. Chiuso.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

uh conosci ACHMED the dead terrorist ahahahah... bellissimo... comunque si hai ragione, infatti l'ho detto io in precedenza, che la apple fa ottimi prodotti, ma dovrebbe essere più open...

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Io lascierò android molto presto, ma non per Bada che sinceramente non mi piace neanche un po', ma passerò finalmente a IOS, la perfezione mondiale di un sistema operativo, veloce, stabile, parsimonioso, con una miriade di app fantastiche! E poi l'estetica degli oggetti apple, fantastica, design puro, eleganza, stile, materiali sofisticati e pregiati.... Adesso so che voi me ne direte di tutti i colori, ma alla fine tutti voi sapete molto bene che ho ragione punto e basta. Chiuso.
    Passi a iOS? ma te lo sconsiglio vivamente
    iOS è un sistema operativo abbastanza chiuso puoi fare pochissime cose, all'inizio ti sembrerà meglio di Android ma poi te ne pentirai.
    Meglio scegliere un sistema operativo symbian che iOS

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    uh conosci ACHMED the dead terrorist ahahahah... bellissimo... comunque si hai ragione, infatti l'ho detto io in precedenza, che la apple fa ottimi prodotti, ma dovrebbe essere più open...
    Non lo sarà mai, dal 2007 è stata sempre chiusa, sempre le solite cose nulla di innovativo, meglio Bada che iOS almeno puoi personalizzarlo di più. Poi a che ti server l'apple store se sei una persona che scarica solo app gratuite, credo a niente perché il 70% sono a pagamento. Questo discorso vale anche per TheAnswer

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Parlo da possessore di wave I
    Allora... ottimo telefono! veramente tra i migliori che abbia mai visto! Display Samoled con densità di pixel impressionante, fotocamera magnifica, video in hd, audio veramente di ottima qualità, da fare invidia a molti lettori mp3 (e ve lo dice un maniaco per la qualità audio) ed ottima batteria.
    Il sistema (nella sua versione 1.1 o 1.2) era molto bello! Semplice, stabile, veloce.... insomma... io facevo tre giorni di batteria con uso intenso, sempre connesso, tanto internet, notifiche in push....
    Pochissime app dallo store. Arriva bada 2??? Assolutamente pessimo. Poi vabè, mi si è mezzo rotto alla fine ed ora lo uso solo come lettore mp3.
    Ad ogni modo bada è nato magnifico, è vissuto da poveraccio, ed è morto tradito dalla stessa casa!
    magari avessi avuto il wave I... comunque è vero quello che hai detto...

Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    magari avessi avuto il wave I... comunque è vero quello che hai detto...
    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Non lo sarà mai, dal 2007 è stata sempre chiusa, sempre le solite cose nulla di innovativo, meglio Bada che iOS almeno puoi personalizzarlo di più. Poi a che ti server l'apple store se sei una persona che scarica solo app gratuite, credo a niente perché il 70% sono a pagamento. Questo discorso vale anche per TheAnswer
    forse anche di più del 70%... comunque, io l'iphone non lo prenderei mai, almeno che non me lo regalssero, al massimo prenderei l'ipad se avessi un po' di soldi, ma lo prenderei solo perchè ci sono le app di strumenti musicali, che non sono come quelle di android, che vanno sempre in ritardo, per il resto un tablet comune di una buona marca tipo asus acer o samsung, lo batterebbe di sicuro... nel 90% dei casi...
    Ultima modifica di AndroBada; 08-08-12 alle 18:36

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer

Perfezione mondiale è soggettivo quindi non posso sentenziare
    Veloce, si è veloce, ma android ben presto lo farà nero in quanto sta crescendo velocemente
    Stabile, anche questo vero, ma android lo è anche
    Parsimonioso, boh non e un giudizio perché la batteria dura quanto un android di fascia alta
    App fantastiche, certo confronta quante app gratis android e quante ne ha ios
    Estetica fantastica, certo copiata da Sony
    Design puro, grazie a Sony
    Elegante, toh sony
    Stile, certo e la marca col per farsi notare, chi ha un iphone testimonia che ha 800€ da spendere in una cosa che trovi alla meta in android
    Materiali sofisticati e pregiati, certo vetro, contro il gorilla glass di samsung che e cento volte più resistente.

Senti di avere ancora ragione?

(Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Beh, io non penso tu abbia ragione...
    Quando inizierai ad usare "la perfezione mondiale" pensa anche solo per 5 minuti al tuo vecchio android e ricorda quante cose facevi: rom, kernel, radio... saranno parole che non sentirai MAI più!
    Che iOs sia integrato bene con tutti i dispositivi non lo discuto, ma li finisce il bello...
    A questo punto preferisco bada.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ecco, sarà meglio solo per l'estetica copiata come diceva 13ciccio87, e perchè ha il display retina, che comunque se hai un Samsung Galaxy SIII è quasi retina e in più è Super Amoled HD, e se il Samsung Galaxy SIII avesse lo schermo più piccolo, o piccolo quanto quello dell'iPhone 4/4s (alla fine so tutti uguali), con la stessa risoluzione attuale (1024x720), batterebbe di gran lunga il display retina!
    comunque infatti preferisco Bada ad iOS, almeno Bada è molto ma molto più open, quasi come Android, e ha la stessa sicurezza di iOS anzi!! molto più sicuro, come dicevo prima ancora nesun geniaccio ha fatto un virus per Bada, e poi Bada si basa su FreeBSD, il noto sistema operativo del diavoletto, e Linux... quindi... Bada = Kernel FreeBSD/Linux + Android + iOS... e non credo qualcuno arriverà mai ai suoi livelli di sicurezza informatica... eh...

comunque Zamboss una domanda OFF-off topic, vedo nella tua firma, che hai overclockato fino a 2016MHz cioè 2GHz, ma come diamine ci sei riuscito??? :o :o :o

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBada
    ecco, sarà meglio solo per l'estetica copiata come diceva 13ciccio87, e perchè ha il display retina, che comunque se hai un Samsung Galaxy SIII è quasi retina e in più è Super Amoled HD, e se il Samsung Galaxy SIII avesse lo schermo più piccolo, o piccolo quanto quello dell'iPhone 4/4s (alla fine so tutti uguali), con la stessa risoluzione attuale (1024x720), batterebbe di gran lunga il display retina!
    comunque infatti preferisco Bada ad iOS, almeno Bada è molto ma molto più open, quasi come Android, e ha la stessa sicurezza di iOS anzi!! molto più sicuro, come dicevo prima ancora nesun geniaccio ha fatto un virus per Bada, e poi Bada si basa su FreeBSD, il noto sistema operativo del diavoletto, e Linux... quindi... Bada = Kernel FreeBSD/Linux + Android + iOS... e non credo qualcuno arriverà mai ai suoi livelli di sicurezza informatica... eh...

comunque Zamboss una domanda OFF-off topic, vedo nella tua firma, che hai overclockato fino a 2016MHz cioè 2GHz, ma come diamine ci sei riuscito??? :o :o :o

Overclockare non e difficile, e fare in modo che tutto non ti fonde in mano il difficile.
    Comunque sia, tornando al discorso, bada e sicuro perché nessuno ha interesse a bucarlo dato che e poco diffuso.

(Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio