CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Chi lascerebbe Android per Bada?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chi lascerebbe Android per Bada?


    Chi lascerebbe il sistema operativo Android per prendersi O.s Bada?
    Secondo la Samsung, Bada è il sistema operativo più veloce e più leggero di tutti.

    IL SISTEMA OPERATIVO OFFRE:
    Supporto online in italiano direttamente da Samsung;
    Disponibilità di esempi funzionanti presenti all'interno dell'SDK;
    Alte Performance dei propri applicativi (grazie al linguaggio utilizzato C++).
    Ambiente ready-to-go. A parte l'installazione, non è richiesta alcuna configurazione dell'ambiente; si può iniziare da subito a sviluppare;
    Ambiente di sviluppo dotato di una UI Builder evoluta che consente l'inserimento degli oggetti grafici attraverso semplici operazioni di drag & drop;
    Ambiente di sviluppo dotato di un potente e veloce simulatore che consente di testare le proprie applicazioni. Un 'event injector' attraverso il quale si possono simulare eventi diversi (location e valori dei sensori)
    23.800 App nel Samsung Apps
    Ultima modifica di Cetriolo; 08-08-12 alle 18:01

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Probabilmente qualcuno che di telefoni capisce molto poco

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato da una galassia lontana lontana..
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    danipisca07 (09-08-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    IO NO!!! Adesso samsung sta facendo un nuovo os, che legge android e bada oltre alla sua roba, secondo me è un'altra skifezza!
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Bisogna essere pazzi per passare a bada, è stato un flop
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Bisogna essere pazzi per passare a bada, è stato un flop
    Io in questo momento non passerei a Bada, però mia cugina è passata a Bada si trovava male ad Android.
    Ultima modifica di Cetriolo; 08-08-12 alle 18:03

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo mai nessuno! Già è tanto se ha più di 10 app!

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bada e ottimo per chi non smanetta, aveva una durata della batteria che android se la sogna, a me il dell durava il doppio se non il triplo prima, ma essendo uno smanettone.........
    Il nuovo os di samsung ha molte aspettative intorno a se, ma per far girare sia appari android che bada avrà bisogno di frequenze alte e quindi android sarà sempre sopra.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non la penso come voi... certo android è mille volte meglio, ma bada, è ottimo per chi naviga sempre in internet... lasciando perdere l'app di facebook che fa veramente pena, ma per quello ci sono le app java .jar, cosa che android si sogna di leggere... comunque è ottimo per la navigazione web perchè è il sistema più sicuro di tutti... si pensava che android non aveva virus, ma si sbagliavano tutti... è pieno di virus in pochi anni si è riempito di virus l sistema android... e come ha detto 13ciccio87 la batteria dura un'eternità.. con android il mio acer liquid mini e310 ora che ho messo una rom più efficiente dell'originale, mi dura massimo 2 gg e mezzo, invece il samsung wave lite con bada 1.1 mi durava più di una settimana... si scaricava in fretta solo se navigavi con il wifi acceso e magari usavi qualche applicazione java che eseguiva l'accesso a internet, o vedevi dei video, allora la batteria durava una giornata intera... ma sotto tutto questo sforzo android quanto poteva durare? 2 ore? 3, massimo 4? e poi è un sistema molto leggero... già che gira su 100 mb di ram, e ha anche il multitasking, 445MHz di processore (certo più pesante di symbian s40 che gli bastano 34mb di ram e anche meno)... e poi sulle rom si può smanettare benissimo, infatti da lì ho iniziato a smanettare con tutti gli smartphone... insomma che dire, è soltanto un sistema troppo oscurato dagli sviluppatori, secondo me se ci fossero stati più sviluppatori, arrivava almeno al 60% di android... e alla apple come minimo l'80%...

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    io non la penso come voi... certo android è mille volte meglio, ma bada, è ottimo per chi naviga sempre in internet... lasciando perdere l'app di facebook che fa veramente pena, ma per quello ci sono le app java .jar, cosa che android si sogna di leggere... comunque è ottimo per la navigazione web perchè è il sistema più sicuro di tutti... si pensava che android non aveva virus, ma si sbagliavano tutti... è pieno di virus in pochi anni si è riempito di virus l sistema android... e come ha detto 13ciccio87 la batteria dura un'eternità.. con android il mio acer liquid mini e310 ora che ho messo una rom più efficiente dell'originale, mi dura massimo 2 gg e mezzo, invece il samsung wave lite con bada 1.1 mi durava più di una settimana... si scaricava in fretta solo se navigavi con il wifi acceso e magari usavi qualche applicazione java che eseguiva l'accesso a internet, o vedevi dei video, allora la batteria durava una giornata intera... ma sotto tutto questo sforzo android quanto poteva durare? 2 ore? 3, massimo 4? e poi è un sistema molto leggero... già che gira su 100 mb di ram, e ha anche il multitasking, 445MHz di processore (certo più pesante di symbian s40 che gli bastano 34mb di ram e anche meno)... e poi sulle rom si può smanettare benissimo, infatti da lì ho iniziato a smanettare con tutti gli smartphone... insomma che dire, è soltanto un sistema troppo oscurato dagli sviluppatori, secondo me se ci fossero stati più sviluppatori, arrivava almeno al 60% di android... e alla apple come minimo l'80%...
    Il bada 2.0 è veramente bello ed è velocissimo. Se la samsung metterebbe a tutti i terminali Bada forse diventerebbe famoso quanto o più iOS

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Parlo da possessore di wave I
    Allora... ottimo telefono! veramente tra i migliori che abbia mai visto! Display Samoled con densità di pixel impressionante, fotocamera magnifica, video in hd, audio veramente di ottima qualità, da fare invidia a molti lettori mp3 (e ve lo dice un maniaco per la qualità audio) ed ottima batteria.
    Il sistema (nella sua versione 1.1 o 1.2) era molto bello! Semplice, stabile, veloce.... insomma... io facevo tre giorni di batteria con uso intenso, sempre connesso, tanto internet, notifiche in push....
    Pochissime app dallo store. Arriva bada 2??? Assolutamente pessimo. Poi vabè, mi si è mezzo rotto alla fine ed ora lo uso solo come lettore mp3.
    Ad ogni modo bada è nato magnifico, è vissuto da poveraccio, ed è morto tradito dalla stessa casa!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy