Visualizzazione stampabile
-
R: [OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Su JB?
Inviato da qui...
-
-
Giorno ragazzi. Avete notizie sul problema del mancato funzionamento di tapatalk? Crotan a te funziona?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
pierm
Giorno ragazzi. Avete notizie sul problema del mancato funzionamento di tapatalk? Crotan a te funziona?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me non ha mai smesso..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Hypn buongiorno. Il problema e sul cell non sui tablet o note. Infatti nel tab funziona bene
-
Quote:
pierm
Hypn buongiorno. Il problema e sul cell non sui tablet o note. Infatti nel tab funziona bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il note è un telefono.. rotfl
-
Non proprio cmq. Non capisco perche sul tab va e sul cell no. Mistery
-
Ci sono pure i note tablet rotfl rotfl
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
Buondì
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
-
Abbe :)
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
Abbe :)
Inviato dalla tazza del tè.
Hola amigos, todo bien?
Quote:
Crotan
Nuova firma :cool:
<?php echo 'Inviato dal mio Galaxy Nexus' ?>
Pessima :rolleyes:
-
Quote:
dell
Hola amigos, todo bien?
Pessima :rolleyes:
todo bien :D:D
-
Quote:
Crotan
Hola amigos, todo bien? Questa forse ti piacerà di più
Anche se copi le mie sagge parole ciò non toglie che la precedente era pessima Orctan
Quote:
anto999
todo bien :D:D
:D :D :D
-
O preferisci carotan piuttosto che Orctan?
-
Ragazzi buongiorno,
allora ho bisogno del vostro aiuto e per lo piu' di alcuni consigli.
Primo:
Crotan ti funziona tapatalk? a me ancora no sul cell, sul tablet va benissimo.
Cellullare per mio figlio.
Questa richiesta l'ho fatta circa quattro mesi fa e anto99 era stato molto gentile nelle sue risposte e consigli. Tuttavia non si era risolto nulla per un problema economico. Adesso ieri sera mi contatta la 3 business e mi fa questa proposta come privato.
Mi offre nel pacchetto 10 euro mensili per 30 mesi, il cellullare Acer plus - SO Gingerbread (il cui costo rateizzato e' pari a 5 euro mese x 30 = 150,00, su trovapressi costa 165,00 euro) con i 10 euro posso scalare un abbonamento mensile di Euro 5 per internet illimitato e con il restante euro 5 posso fare chiamate a 10 cent/min verso tutti, pari circa a 58 minuti al mese.
Adesso questo cell e questa proposta la prenderei per mio figlio 11 anni (1 media) che diciamo lo usera' al massimo per internet e per chiamare qualcuno o il sottoscritto quando esce da scuola (se vuole sempre! se e' con donne non mi riguarda meglio cosi).
Secondo voi e' un buon cell Acer plus? per l'utilizzo e per un periodo che mi blocca almeno 40 mesi?
thank, thank e thank
p.s.
notato android con la mela della lazio :p
-
L'ace plus è un aborto di telefono, come L'ace, se devi spendere circa 150 euro prendi un mini 2, gran telefono e avrà anche l'update ufficiale a jb, te lo posso dire per esperienza lo ha la mia morosa, è sicuramente il miglior telefono nei 150 euro poi il piano puoi trovare magari anche qualcosa di meglio, attivando un nuovo numero ci sono offerte molto aggressive
-
Grazie mille, vedo se e' previsto nell'offerta.
-
Crotan ma a te funziona tapatalk? io sto diventando una bestia su sta storia che mi chiede di continuo utente e password e non mi fa entrare. Mi sa che scrivo direttamente agli sviluppatori.
-
Bene! "la m...chia per modo di dire bene", cosi ho prova per scrivere anche agli sviluppatore e capire cosa stanno combinando. Per me cmq e' un problema della apk sui cell. Anche se c'e' un bug che mi sta macinando il cervello......"non e' che per caso funziona sul tab e sul cell non lo fanno funzionare perche' vale una sola attivazione?"
-
Quote:
Crotan
Dell seriamente, io non me ne intendo molto di cellulare di fascia bassa. Un mio amico è indeciso tra Next Turbo, Ace e Mini 2 credi che quest'ultimo sia la scelta ideale tra gli altri citati? A lui piaceva il Turbo per via del Modding.
P.S: Perchè mi da errore :bd:
Beh lo hanno un mio amico e la morosa ed è un telefono validissimo, mai avuto un problema per ora, c'è poco modding ed ha il counter ma verranno risolti quando uscirà jb (ed averlo ufficiale in questa fascia a mio parere giustifica in ogni caso l' acquisto) :D e come caratteristiche e quasi come il plus, tranne che lo schermo piccolino
-
Quote:
dell
L'ace plus è un aborto di telefono, come L'ace, se devi spendere circa 150 euro prendi un mini 2, gran telefono e avrà anche l'update ufficiale a jb, te lo posso dire per esperienza lo ha la mia morosa, è sicuramente il miglior telefono nei 150 euro poi il piano puoi trovare magari anche qualcosa di meglio, attivando un nuovo numero ci sono offerte molto aggressive
Quote:
pierm
Ragazzi buongiorno,
allora ho bisogno del vostro aiuto e per lo piu' di alcuni consigli.
Primo:
Crotan ti funziona tapatalk? a me ancora no sul cell, sul tablet va benissimo.
Cellullare per mio figlio.
Questa richiesta l'ho fatta circa quattro mesi fa e anto99 era stato molto gentile nelle sue risposte e consigli. Tuttavia non si era risolto nulla per un problema economico. Adesso ieri sera mi contatta la 3 business e mi fa questa proposta come privato.
Mi offre nel pacchetto 10 euro mensili per 30 mesi, il cellullare Acer plus - SO Gingerbread (il cui costo rateizzato e' pari a 5 euro mese x 30 = 150,00, su trovapressi costa 165,00 euro) con i 10 euro posso scalare un abbonamento mensile di Euro 5 per internet illimitato e con il restante euro 5 posso fare chiamate a 10 cent/min verso tutti, pari circa a 58 minuti al mese.
Adesso questo cell e questa proposta la prenderei per mio figlio 11 anni (1 media) che diciamo lo usera' al massimo per internet e per chiamare qualcuno o il sottoscritto quando esce da scuola (se vuole sempre! se e' con donne non mi riguarda meglio cosi).
Secondo voi e' un buon cell Acer plus? per l'utilizzo e per un periodo che mi blocca almeno 40 mesi?
thank, thank e thank
p.s.
notato android con la mela della lazio :p
oppure c'è il galaxy w a 189....da mediaworld online,se no va bene lo stesso l'ace plus...
-
Quote:
Crotan
Dell seriamente, io non me ne intendo molto di cellulare di fascia bassa. Un mio amico è indeciso tra Next Turbo, Ace e Mini 2 credi che quest'ultimo sia la scelta ideale tra gli altri citati? A lui piaceva il Turbo per via del Modding.
P.S: Perchè mi da errore :bd:
per modding meglio l'ace ;)
Quote:
pierm
Crotan ma a te funziona tapatalk? io sto diventando una bestia su sta storia che mi chiede di continuo utente e password e non mi fa entrare. Mi sa che scrivo direttamente agli sviluppatori.
ma hai tim???
-
Tanto ma per forza sammy?
-
Anto il w no! rotfl
-
No anto io ho la tre. Ho già visto il thread aperto sulle stesse problematiche dell'indirizzo ip
-
Quoto Dell riguardo alla scelta del telefono, l'ace non è buono rotfl comunque qualcuno qua programma java? :(
-
-
Sera amegos
-
Ciao dell :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Heeeeeeeey man!
-
Proprio non mi considerate più ah?
-
Tu non ci consideri più! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io?!
-
:o ti avevo salutato creando pure "amegos" per te :o
-
Giorno :D
-
Quote:
dell
:o ti avevo salutato creando pure "amegos" per te :o
Scusami :favorite:
Quote:
Crotan
buenos días a todossssssss
Quote:
Roxas
-
Holas hombre
-
Se non si sa come definire la differenza tra un niubbo e un novizio, questa guida dovrebbe aiutare!
1 Vai al computer e andare su una chat-sito o di un sito si può liberamente chattare su .
2 Notate le persone che sono chiamate "niubbi" o "n00bs" .
3 Notate le persone che sono chiamati "neofiti" o "Newbs" .
4 Domanda a voi stessi perché si pensa che un niubbo è simile a un novizio .
5 Scopri la differenza se non si riesce a capire perché . Differenza:
Un "niubbo" è una elemosina, la menzogna, spamming, imbrogli e persona estremamente fastidioso.
Un "newbie" è una persona che è nuovo per il sito che è molto innocente rispetto a un noob.
Se qualcuno sta chiamando qualcun altro un noob c'è una probabilità del 50% che la persona che ha detto che è anche un noob.
GIORNO RAGAZZI
-
Quote:
pierm
Se non si sa come definire la differenza tra un niubbo e un novizio, questa guida dovrebbe aiutare!
1 Vai al computer e andare su una chat-sito o di un sito si può liberamente chattare su .
2 Notate le persone che sono chiamate "niubbi" o "n00bs" .
3 Notate le persone che sono chiamati "neofiti" o "Newbs" .
4 Domanda a voi stessi perché si pensa che un niubbo è simile a un novizio .
5 Scopri la differenza se non si riesce a capire perché . Differenza:
Un "niubbo" è una elemosina, la menzogna, spamming, imbrogli e persona estremamente fastidioso.
Un "newbie" è una persona che è nuovo per il sito che è molto innocente rispetto a un noob.
Se qualcuno sta chiamando qualcun altro un noob c'è una probabilità del 50% che la persona che ha detto che è anche un noob.
GIORNO RAGAZZI
hola amico, conosco bene la differenza :D