Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Tipo dell una volta si chiama "dellup" per poi farselo modificare in "dell"..e volevo sapere fino a che punto si puo modificare :)
puoi passare da quellochevuoi a tuttoquellochevuoieanchedipiù, ma debbo sottolineare quello che ha detto il buon jaco
-
Volevo diventare "nexus4ever" :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
galaxy4ever
Volevo diventare "nexus4ever" :D
Visto che non mantieni quello che asserisci nel nick facciamo nexus4alittle rotfl rotfl rotfl
Sent under my wife supervision
-
Ahah per questo mi chiedevo fino a che punto potevo spingermi :D
-
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
-
Quote:
artic80
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
Se me ne pento poi sò caz*i :D
-
Raga rinfrescatemi un attimo la memoria.. Il nandroid mi salva tutto? Compresi contatti della rubrica, foto, video e tutto il resto?
-
Quote:
galaxy4ever
Raga rinfrescatemi un attimo la memoria.. Il nandroid mi salva tutto? Compresi contatti della rubrica, foto, video e tutto il resto?
Su foto e video non so...se ricordo bene no
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
solo la partizione data,la sd no,quindi niente foto o video o altro nella sd,ma solo contatti ed altro che è compreso nella partizione data e system
-
Azz quindi mi devo trasferire le foto e il resto..
EDIT: ragazzi qualcuno con l s plus mi puo dire se la guida per flashare la cwm tramite odin funge anche con le ultime versioni della cwm?
-
Quote:
galaxy4ever
Azz quindi mi devo trasferire le foto e il resto..
EDIT: ragazzi qualcuno con l s plus mi puo dire se la guida per flashare la cwm tramite odin funge anche con le ultime versioni della cwm?
mhhh...io no ce l'ho l'S plus ma occhio alle versioni che metti, sono emersi problemi nelle recovery basate su kernel 3...ti consiglierei la ultima TWRP, basata su kernel 2 e touch, se non sbaglio è installabile direttamente dalla recovery stock.
Se invece devi ripristinare un nandroid fatto con CWM è un altro discorso.
-
Quote:
Sartana
mhhh...io no ce l'ho l'S plus ma occhio alle versioni che metti, sono emersi problemi nelle recovery basate su kernel 3...ti consiglierei la ultima TWRP, basata su kernel 2 e touch, se non sbaglio è installabile direttamente dalla recovery stock.
Se invece devi ripristinare un nandroid fatto con CWM è un altro discorso.
Non sbagli. Metti la TRWP via flash anche da stock
-
Ma ma ma ma o_O
Ho cambiato Rom, ed ora google now alla scheda Sport mi riporta come squadra preferita oltre alla mia Juve anche la Viola :o
Ma cavolo rotfl
-
Giorno bestiole :)
.-.--.____.-._.-
-
Quote:
alaanto
Giorno bestiole :)
.-.--.____.-._.-
giorno ala :)
guardate qui è epico :D
-
Thread spostato in sezione terminale su richiesta di hypnos e dell
Se altri mod di sezione hanno riserve e preferiscono la sezione ot parlatene con dell e decidete insieme.
-
Quote:
JacOcaJ
Se altri mod di sezione hanno riserve e preferiscono la sezione ot parlatene con dell e decidete insieme.
azz adesso spam a ripetizione :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
grazie o sommo
Quote:
anto999
azz adesso spam a ripetizione :D:D
LOL no, ma visto che da qui in ot passavano pochi utenti e in sezione l'ot scappava comunque meglio averla lì, dove tutti gli utenti della sezione possono vedere
-
Quote:
dell
grazie o sommo
LOL no, ma visto che da qui in ot passavano pochi utenti e in sezione l'ot scappava comunque meglio averla lì, dove tutti gli utenti della sezione possono vedere
dovevo rimanere,le regole non le sai ancoraaaaa....;)
ps scherzo :D
-
Così hypnos arriva a 10000 messaggi ?
Vi pare giusto ? :troll:
-
Quote:
astrogold
Così hypnos arriva a 10000 messaggi ?
Vi pare giusto ? :troll:
spetta che adesso glieli cancello tutti LOL
-
Come non detto. Ne ha 11.000 ......
Chiedo al mitico Array di spazzarlo via da questo portale e da tutte le galassie dell'universo
-
con la sacra arma dello spam-o-matic magari?
-
Quote:
astrogold
Come non detto. Ne ha 11.000 ......
Chiedo al mitico Array di spazzarlo via da questo portale e da tutte le galassie dell'universo
11.216, non che la cosa mi inorgoglisca, ma se vuoi essere preciso puoi :troll:
-
Buonaseraaa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Buondi :)
-
Ho la tutti
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
...
Ciao dell, togli la discussione dalle discussioni in rilievo altrimenti va in rilievo anche in off topic.
Grazie
-
Certo jaco, grazie di avermi avvertito
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ho appena flashato la cm10.1 di davidteri, mica male!
-
Migliore della PAC man ?
-
in realta non lo so, l ho appena flashata :)
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
dell che volemo fa' co sta wiki?
Mi fai sapere , grazie.
p.s.
voi che siete bravi ed esperti, potete togliermi quel Vip che mi e' apparso? non e' che mi ritengo all'altezza solo per questo.
Preferisco Senior vista anche l'età
-
Quote:
pierm
Buongiorno a tutti ragazzi,
dell che volemo fa' co sta wiki?
Mi fai sapere , grazie.
p.s.
voi che siete bravi ed esperti, potete togliermi quel Vip che mi e' apparso? non e' che mi ritengo all'altezza solo per questo.
Preferisco Senior vista anche l'età
sono stato presissimo, oggi dovrei parzialmente essermene liberato e per la fine di settimana prossima volevo farla uscire, lavorandoci durante questa
per il vip non si può far nulla, hai superato i 1000 messaggi postati, il passaggio è automatico
-
Buongiorno..... Galaxy avrai JB per l'xperia
-
Ragazzi buon di a tutti.
Messaggi vari:
Dell: vorrei aprire in off topic un thread per i ringraziamenti agli sviluppatori dell S plus ed eventualmente per le donazioni che volesse fare. Sto sondando prima con te se concordi e poi chiedo a smeroni anche il suo benestare. Ti va di figurare come moderatore onorario (visto che e' OT) mentre chiedero' a smeroni coordinatore sviluppatori?
Hypnos: carina quell'Avatar, ma forse tu non eri ancora nato, ma e' simile ad un fumetto che girava quando ero ai superiori (16-17 anni) di un ragazzino che era calmo e poi la notte si trasformava in un malvagio predatore, ma apparve solo per pochi mesi in giro.
per il resto saluto tutti quelli che girano qui e che ringrazio sempre per tutto quello che fanno su questo forum.
Ciao ragazzi mi immergo nei backup di rito settimanali
-
farlo in ot sarebbe evasivo, ti concederei di farlo in sezione modding, perchè comunque a quello ci rimandiamo
-
Quote:
dell
farlo in ot sarebbe evasivo, ti concederei di farlo in sezione modding, perchè comunque a quello ci rimandiamo
Questo fa onore e non poco, io ho pensato l'OT perche' non volevo violare le regole di comportamento del forum, ma se se lo consigli ottimo lo faccio. Ma come si fa a figurare che sei tu moderatore? ci pensi tu da solo? Aiutami io non so come si fa. grazie
Se puoi aiutami anche nel titolo.
Io avrei pensato "Ringraziamenti e considerazioni personali sugli sviluppatori S plus"
-
in che senso figurare che sono io moderatore?
-
Quote:
dell
in che senso figurare che sono io moderatore?
Scusa dell io certi meccanismi del forum non li conosco, ma non ci vuole un moderatore in ogni thread? che ne so, io sto solo chiedendo. Poi ti da fastidio?