amico sai che qui parlare di warez in qualsiasi sua derivazione è proibito
Visualizzazione stampabile
amico sai che qui parlare di warez in qualsiasi sua derivazione è proibito
Capito modificato. Poi cancello pure questo
Sta cosa non mi convince però. Adesso ritrovo il pagamento e poi si vede. Le condizioni di acq erano chiare
Se non lo sai te allora non lo so neanch'io :) Intanto...
- Sono andato su Crowdin e ho tradotto un bel po di roba di Tapatalk, presto vedremo nel changelog l'implementazione completa della lingua italiana.
- Mi date i vostri nomi su Steam così ci facciamo qualche partita insieme?
http://steamsignature.com/status/def...8037319601.png
ottimo, bravo, però dimmi chi secondo te mi ricorderesti, perchè veramente mi stai facendo fare un'esame di memoria
aggiungi dell_1995 ;)
Nessuno, io intendevo che magari il mio atteggiamento ti aveva fatto venire in mente qualcuno simile a me, invece sono troppo singolare quanto raro(che parolone, mi sento soddisfatto). L'esame continualo, può farti bene rotfl
Diventi VIP user di tapatalk se acquisti anche la versione per il tablet ;)
Hypnos , se vuoi integra il tuo Off Topi ai primi post, con questa precisazione che attraverso una ricerca oculata e accurata sono riuscito a formulare e post-are nel thread del tab 2.
vale per tutti un po' di cultura chiariamo!!!!!
cosa è - OFF TOPIC - cosa è?
Wipedia (traduzione non corretta)
Thread OT (interpretazione corretta)Quote:
Spesso utilizzata è la sigla OT cioè Off Topic (in italiano Fuori Tema) per etichettare un intervento come fuori argomento. L'off-topic è tendenzialmente considerato "sgradevole" in quanto costringe il lettore a digressioni e alla conseguente perdita del filo del discorso (in gergo tecnico: thread).
La scelta del Topic di un messaggio (così come di una mail) è fondamentale: il topic permetterà al lettore di individuare immediatamente il tema del contributo.
Il topic deve essere:
Sintetico
Chiaro e semplice
Univoco
Diretto
Spesso utilizzata è la sigla OT cioè Off Topic (in italiano Fuori Tema) per etichettare un intervento come fuori argomento. L'off-topic è tendenzialmente considerato "piacevole" in quanto lascia libero il lettore a esprimersi come meglio crede con anche la conseguente perdita del filo del discorso (in gergo tecnico: thread).
La scelta del Topic di un messaggio (così come di una mail) è fondamentale: il topic permetterà al lettore di individuare immediatamente il tema del contributo.
Il topic deve essere:
Ampio e Sintetico :)
Chiaro e semplice ;)
bi-Univoco o_O
Diretto e indiretto :cool:
Simpatico bp2
Pieno di risorse :-$
Amici, n4 in arrivo!
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
355 con garanzia Italia e spedizione inclusa, sono soddisfatto :D:D
Tra le altre cose si :D
bravo dell! è da un po' che tenevo d'occhio quello sugli stockisti ma ora che ne hai trovato uno in garanzia italia vedrò che fare :)
in ogni caso devo aspettare o fine agosto o natale, nel frattempo quando ti arriverà aggiornaci con dei feedback :D
Infatti anch'io guardavo gli EU, ma trovando questo ITA a 20€ in più era decisamente più conveniente :D
Bella la mia lock? :D
http://img822.imageshack.us/img822/3479/rtp.png
Tra un po' vedrai tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
quando faremo il ritrovo io-te-ala sarò quello col telefono più figo :rolleyes: però non abbandonerò mai il +!
Aspetta a dirlo, i miei mi vogliono prendere o l s4 o l HTC one <3
dannato :O comunque fossi i n te sceglierei lo One, più bello e samsugn con sto s4 sta facendo davvero un marasma
amico se vuoi venire pure tu non è un problema, anzi, non credo che simo e ala avranno problemi ad accoglierti, solo che il luogo previsto per il ritrovo sarebbe milano, e non è proprio facilmente alla tua portata :o
io ho solo chiesto, il grande rosso ha accordato :D grazie comunque amico :D
beh se facessimo un tour si potrebbe fare rotfl
pugliese se la geografia non m'inganna
:o cioè un torinese un paduano e un quasi svizzero dovevano scegliere come meta di ritrovo roma? rotfl amico, esageri un po'
Se in toscana mi va ancora bene, tanto ci vado in vacanza coi miei amici :D
Non ci arriverò mai più a Roma con la Punto ahahah!
OK allora darti un passaggio se sei in Puglia mi è difficile :D
La toscana era perfetta, io avrei, sempre se fa piacere, portato hypnos e altri 5 (visto che ho la opel zafira). Pure Bologna non era male.
Comunque ci sara' un raduno centro-meridionale daiiiii. Forse in puglia ;)
In Toscana a me sarebbe andata bene rotfl
A milano ci sono venuto di recente per il concerto deggli Iron Maiden, mi è bastato per un bel po', ho fatto il giro della città in tangenziale rotfl
Mi piacerebbe venire in Puglia ma non ho manco un giorno di ferie da spendere ora come ora :(
Grande spettacolo tra l'altro :D
la metà di quegli amici ha orgasmi multipli al solo pensiero per cui non faccio fatica a crederti rotfl
p.s. hai un pm amico