Io mi dissocio! :confused: ps: puoi veramente!? Mi riassocio! :D
Visualizzazione stampabile
Ban a ripetizione? rotfl
Aaaazzzz....
Cosa ne pensate del motog ?
Anch'io preferisco il nexus5 però costa 150€ in più.. Se riuscissi a vendere questo poteri pensarci
A me sembra che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità!
intendi questo? Allegato 91019
rotflrotflrotfl
Secondo voi un S+ funzionante e ben tenuto quanto può valere? Un prezzo onesto per l'usato?
Così giusto se mi gira di rifilarlo a qualche amico :p Anche se non credo
Per 170 il mio collega vende al volo il suo s2 preso ad agosto 2012
No era tanto per farsi un'idea, apparte che il mio è stato preso usato a 90 ed ha degli sfregi sulla cornice quindi non sarebbe facile da vendere... Mi piace anche parecchio, solo quando tornerà il Gnex avró due telefoni e se in futuro volessi provare alteo.
Inviato dal mio Figherrimo S Plus usando Androidiani App
Altro... Non so (scusate il messaggio di prima l'ho inviato incompleto per erorre) Comunque sono poco ispirato a cambiare, la delusione provando l'HTC one S che ho fatto prendere a mamma mia ha lasciato l'amaro in bocca.
Semmai prenderò altro comunque mai piú device con memoria espandibile tramite SD, rispetto alla memoria del nexus solo interna quella espansa con la SD è proprio una merda, fatemelo dire.
PSsss
Mi è successo un paio di volte che accendendo il telefono rimanesse per parecchio sulla bootanimation e alla fine di tutto ció si accendeva crashando sempre e comparendo in continuazione l'allert "UI di sistema si è bloccata in modo anomalo" ho dovuto sempre ripristinare i backup ma pare che il problema persista. Secondo voi cosa puó essere? Addirittura me ne sono accorto perchè l'altra sera ha vibrato quando l'ho spento, cosa a cui ero abituato sulle vecchie versioni android col Gnexus e col metal ma che l'S+ non aveva mai fatto... Secondo voi? Scusate tutto questo papocchio :P
L' S plus vibra sempre allo spegnimento diamonds...
Strano, allora il problema era all'inizio? Mah
Ieri ho deciso di fare i miei bei wipe e riflashare tutto da capo per evitare altre spiacevoli interruzioni di funzionamento... ieri sera però dopo diversi riavvii per far vedere la bootanimation nuova (la google edition per i9000 flashata da recovery) mi si ferma sulla bootanimation ed ho dovuto ripristinare un backup che avevo fatto subito dopo il nuovo flash... mah, mi sembra strano... Ho fatto così
Wipe cache
Wipe data
Wipe dalvik
Flash Cyano 10.1
Flash K^kernel
Reboot
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
Fix permission
Flash bootanimation dell'i9000 (penso che avendo lo stesso schermo sia la stessa cosa che per l'i9001 infatti funziona splendidamente)
Perchè ogni tanto mi rimane fermo in bootanimation secondo voi?
non scrivo per un po e i post qui diventano seri :p bah poverini rotfl rotfl rotfl
rotfl rotfl
Té ghé resún ostrega rotfl
/kick alaanto [19600]
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
:confused: sa l'é?!
chi gioca a clash of clans :D?
Preferisco cinch al dü rotfl
Abuso di potere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quanti anni avete?
Non essere timido dai, inizio io che ne ho 19 :D
finalmente 18 sto mese e potrò votare! sarà un bene?! rotfl rotfl