Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Qualche mese fa avevo letto qualcosa sull'home page del sito, sinceramente piuttosto che avere sto coso che spunta preferisco munirmi di una fotocamera
e bhe pure c'hai ragione ma almeno hai il flash su un s plus..Io credo che il nostro terminale non abbia nulla da invidiare se non appunto il flash! Sarebbe perfetto se lo avesse in qualche modo! Tu non trovi?
P.S
Anche se in ritardo Auguri per la nomina di mod jr :D Leon!
-
Quote:
matteomagico
e bhe pure c'hai ragione ma almeno hai il flash su un s plus..Io credo che il nostro terminale non abbia nulla da invidiare se non appunto il flash! Sarebbe perfetto se lo avesse in qualche modo! Tu non trovi?
P.S
Anche se in ritardo Auguri per la nomina di mod jr :D Leon!
Eh, non è esattamente vero, dipende cosa ci fai col telefono
P. S. Fai bene a fargli gli auguri per la nomina da jr ora, tanto lo rimarrà ancora per mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo(...)oooolto tempo
-
1°: io col mio device ci faccio quel che mi pare, soprattutto se ha la vibrazione rotfl
2°: sono in ferie fino al 7, mi sa che un giro in valtellina me lo faccio, finalmente ho trovato una cartina del '27 che mi indica la strada per dell's town :D
-
Quote:
leonbeson
1°: io col mio device ci faccio quel che mi pare, soprattutto se ha la vibrazione rotfl
2°: sono in ferie fino al 7, mi sa che un giro in valtellina me lo faccio, finalmente ho trovato una cartina del '27 che mi indica la strada per dell's town :D
Vai pure in Valtellina Asd sono a debita distanza da quel postaccio
-
Ma per la miseria... Neanche posso coprirti che ti scopri..
-
Asd, non c'era bisogno, ero già scoperto prima
-
Ocio che prendi il raffreddore! :D
-
Cari ragazzi/e auguri di buon anno a tutti, da adesso fino a domani sera non so in che condizioni mi ritroveró quindi anticipo.. :D
Ps: naturalmente tranne che a dell rotfl
-
Ragazzi il mio cordless di casa si scarica subito..qualche kernel che dia benefici? rotfl
ps: Buon anno a tutti! :D
-
Aofuri de buon 2p14
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Aofuri de buon 2p14
:rolleyes:
-
Quote:
Matt95
Aofuri de buon 2p14
Matt che hai bevuto? rotfl
-
Sbref.. Burp... Ggggghhh...
-
Quote:
Matt95
Aofuri de buon 2p14
Quote:
dell
:rolleyes:
Quote:
Andreagia94
Matt che hai bevuto? rotfl
Ops...
-
Mi sono registrato su xda ma non mi fa commentare post, perché?
-
Quote:
Andreagia94
Mi sono registrato su xda ma non mi fa commentare post, perché?
Perchè devi prima fare 10 post (se non han cambiato aumentandoli) in aree ben precise per dimostrare che non sei un bot/troll/spammer.
-
ragazzi il mio s plus è tornato dalla garanzia, consigli su come metterci dentro :)? sono un po alleggerito di modding e mi servirebbe suggerimento sulla miglior combinazione: Baseband+recovery+rom+kernel+app varie :)
-
Baseband: KP7, Recovery: Ultime del team, Rom: dipende che cerchi stessa cosa kernel. App consigliata greenify ;)
-
Quote:
alaanto
ragazzi il mio s plus è tornato dalla garanzia, consigli su come metterci dentro :)? sono un po alleggerito di modding e mi servirebbe suggerimento sulla miglior combinazione: Baseband+recovery+rom+kernel+app varie :)
Eh eh.. Baseband: U2. Recovery: Sirchia. Rom: Pirlo. Kernel: libro cuore. App varie: 0. rotfl in amicizia e senza offesa :)
-
Non offendermi Pirlo leon rotfl
-
In barba a tutti mi sono messo una cyano 4.3.1 spettacolare ma il drain é mortale, ROM 4.3.1 con una buona batteria?
-
Slimbean direi, però è proprio 4.3.1 che secondo me da molti consumi. Comunque chiedilo nel thread dei consigli
-
Risolto con cyano KK e con k kernel con extreme undervolt! Un sogno!
EDIT: ma dei vecchi sono rimasto soltanto io? Che tristezza diavolo!
-
Quote:
alaanto
Hai sicuramente fatto la migliore scelta;)
-
Eh si le loro ROM sono da anni le migliori, invendor faceva gioiellini da fantastici anche due anni fa :D
-
...e, comunque, se si considera la data di registrazione, sono più vecchio di terotfl
... anche se non ho fatto molta "carriera":D
-
Quote:
alaanto
Se mi passassero (o me lo regala qualcuno :rolleyes:) l'lcd rotto in garanzia tornerei
-
Eh tu sei una bestia strana non so se ti rivoglio rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
:O questa me la paghi :O
-
<3 <3 dai che non puoi farmi niente lo sappiamo rotfl rotf, più andato avanti a DS?
-
Quote:
alaanto
All'epoca, tra l'altro, si faceva ancora chiamare Delluprotfl
-
Quote:
Ahasvero
Si é vero rotfl rotfl, poi si é arreso all'evidenza che era troppo lungo rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
<3 <3 dai che non puoi farmi niente lo sappiamo rotfl rotf, più andato avanti a DS?
Nope, non ho più avuto tempo, stavo cercando di battere havel comunque
Quote:
Ahasvero
Quote:
alaanto
Si é vero rotfl rotfl, poi si é arreso all'evidenza che era troppo lungo rotfl rotfl
\ban
-
Quote:
dell
Nope, non ho più avuto tempo, stavo cercando di battere havel comunque
\ban
Io l'ho arato rotfl comunque anche io ho niente tempo .-.
-
Quote:
alaanto
Io l'ho arato rotfl comunque anche io ho niente tempo .-.
Vabbó, ma te c'hai esperienza decennale, io sono ancora newbie
-
Quote:
dell
Vabbó, ma te c'hai esperienza decennale, io sono ancora newbie
Finito demons souls e 100 ore su dark souls rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Ho fatto una piccola opera di "recupero estetico" del mio s plus pensionato .. in vista di un suo reintegro.. doveroso dopo l'iniezione di sprint che ha avuto con il flash della ROM basata sul 4.4.2. ION, e siccome mi han chiesto di postarla.. eccola qua.
Il cell infatti era stato semidistrutto da mio figlio, l'aveva riempito di segni sulla cornice e la cromatura aveva subito scrostature...
Dopo aver provato a mettere qualche "toppa" con l'indelebile ho notato che lo strato cromato della cornice si staccava solo andandoci su con l'unghia..
Mi sono munito pertanto di un foglietto di carta vetrata leggerissima e di una gomma da matita.. Avendo cura di non danneggiare il display (protetto con scotch) ho quindi tolto pazientemente lo strato di cromatura...che è composta da due strati.. uno un po più resistente che è quella metallizzata scura che tutti vediamo. la seconda è un sottile strato argentato che sta sotto.
La seconda si toglie facilmente con una gomma un po' abrasiva.
Sotto questo secondo strato c'è la cornice in plastica opaca color grigio..
ecco come diventa:
Allegato 98798
Non è bellissima esteticamente, ma se non altro è omogenea e ciò permette di completare il lavoro avendo davanti più possibilità:
1) utilizzo di cover...
2) ripittura con indelebile (non consigliato) o con vernice da modellismo.. (chi vuole molto occhio)
io ho optato per la prima soluzione..essendo lo sfondo omogeneo si può utilizzare anche una cover trasparente, inoltre con una cover non si vedono le sbordature vicino al display che prima erano evidentissime.
Qualcuno obbietterà che se si usa la cover non trasparente si può anche evitare di tirare via tutta la cromatura: evidentemente questo qualcuno non conosce mia moglie:)
Vi assicuro che dal punto di vista estetico non è nemmeno paragonabile come risultato.
-
-
Perdindirindella echo, sei il nuovo pininfarina?! rotfl
-
Sempre meglio della mia cromatura scrostata