Originariamente inviato da astrone E' lo stesso che usavo prima...ma vabbe', lo tengo come backup rofl Ottimo ragazzi: Galaxy next cm10 Galaxy s plus cm9 Guardate screen Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 vai ancora in giro con sto tapatalk warezzato sul sito pirata....debbo ammonirti amico
Originariamente inviato da Giovannigalaxy vai ancora in giro con sto tapatalk warezzato sul sito pirata....debbo ammonirti amico No comprato onestamente e fregato pure Dannati!! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Mettine uno con il grafico Inviato attraverso una rete wireless
Originariamente inviato da astrone No comprato onestamente e fregato pure Dannati!! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 ...cacciali un 1.50 fa sta cortesia va....ragazzi dopo metto gli screen del mio telefono..vediamo se vi piace
Originariamente inviato da astrone No comprato onestamente e fregato pure Dannati!! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 anche te non più uppare na mazza eh ste software house
Don't be a n00b, be a newbie.
Mi si scarica la batteria poi!! Lool Allegato 22396 Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Giovannigalaxy ...cacciali un 1.50 fa sta cortesia va....ragazzi dopo metto gli screen del mio telefono..vediamo se vi piace dai john tanto lo sappiamo che il tuo è chinaphone "sumsuk galassia esse trè"
Originariamente inviato da Giovannigalaxy ...cacciali un 1.50 fa sta cortesia va....ragazzi dopo metto gli screen del mio telefono..vediamo se vi piace :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down::thumbdown: Originariamente inviato da astrone No comprato onestamente e fregato pure Dannati!! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Perché fregato? Inviato attraverso una rete wireless
Originariamente inviato da astrone Mi si scarica la batteria poi!! Lool Allegato 22396 Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 ti sei salvato dannazione...Non hai i permessi necessari per dare avvertimenti o infrazioni ai moderatori.
Originariamente inviato da hypnos17 :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down::thumbdown: Perché fregato? Inviato attraverso una rete wireless perchè hanno messo un limite per gli up di immagini
Regole del Forum