Visualizzazione stampabile
-
Cioa cosooooo :D , ci manchiiiiii :D
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Un'altra cosa che mi è venuta in mente, per i driver come faccio? Li cambi prima o dopo? Succede qualcosa nel passaggio da ati a nvidia (eventualmente)?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
non succede niente puoi stare tranquillo;)
comunque per sicurezza fai così:
1. Disinstalla i driver della VGA attuale
2. Smontala e cambiala con quella nuova
3. Installa i driver e riavvia il PC
-
Ritornando sulla cosa dell'hard disk alternativo per il mio (futuro) sistema operativo, sarebbe possibile come cosa? (come informazioni utile in futuro :-) )
-
Ciaooooo rotfl rotfl Puoi fare la partizione sul tuo hard disch oppure comparne uno e fare li la partizione , io ti consiglio la prima ;)
-
Quote:
dellup
Un'altra cosa che mi è venuta in mente, per i driver come faccio? Li cambi prima o dopo? Succede qualcosa nel passaggio da ati a nvidia (eventualmente)?
Monti la scheda video nuova, successivamente avvia il pc, disinstalla i driver vecchi ed installa i driver nuovi ;)
per l'hard disk scarica partition wizard, dividi l'hard disk in due partizioni uguali e una la lasci per tuo padre e una la usi tu (e ci installi il tuo sistema operativo)
-
Sì sì per partizionare sono capace :-) volevo sapere se fosse possibile come cosa quella dei due hard disk (casomai servisse in un futuro :-))
-
Volendo si , quando ti serve il tuo sistema operativo attacchi l'hard disck con la partizione e quando non ti serve va su vista :)
-
Quote:
alaanto
Volendo si , quando ti serve il tuo sistema operativo attacchi l'hard disck con la partizione e quando non ti serve va su vista :)
Piu che altro semplicemente potresti lasciarli attaccati.. tanto quando avvii il pc ti chiede: cosa vuoi avviare? windows 7 o windows vista? e selezioni vista o 7.. quello che ti serve usi! ;)
-
Quote:
Thomas90
Piu che altro semplicemente potresti lasciarli attaccati.. tanto quando avvii il pc ti chiede: cosa vuoi avviare? windows 7 o windows vista? e selezioni vista o 7.. quello che ti serve usi! ;)
Infatti , io con il mio ho fatto così;)
-