ti ringrazio davvero tanto (ovviamente thanksato sia ora che prima), ma il nome che cè sul sito è "Alimentatore Modulare 600w" D:
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio davvero tanto (ovviamente thanksato sia ora che prima), ma il nome che cè sul sito è "Alimentatore Modulare 600w" D:
rotfl rotfl Se riesci non oltre i 70, come budget circa come questo :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
secondo me non ti serve cambiare alimentatore, dato che il tuo pc verrebbe a consumare 300W a pieno carico, e avresti ancora 75W di margine. Avevo linkato un sito dove controllare il consumo a pieno carico del tuo pc, con esattamente il tuo hardware. Hai controllato?
Perchè vorresti mettere un 600W quando ne useresti la metà? l'unica cosa che mi viene in mente è per possibili upgrade futuri..... la bolletta ringrazia!
l'alimentazione aggiuntiva che dice devillorenz è quel cavetto da 6 pin di cui abbiamo gia discusso
questo non è male....
Antec VP Power VP450P - 450 Watt, Antec, VP 450P-EC,Drako.it - Extreme modding
ma ce ne sono milioni di alimentatori.....
Offerta, Vendita Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX - RS500-ASABL3-EU
Aerocool Strike-X PSU, 80Plus Bronze - 600 Watt, AeroCool, EN53655,Drako.it - Extreme modding
Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 450W - P1-450S-X2B9
io ti consiglierei di prendere la scheda e vedere se funziona con l'alimentatore che hai.... la tua scheda attuale consuma esattamente come quella che prenderai.... se poi non va sei sempre in tempo a prendere un altro alimentatore :)
stavo pensando di prenderlo anche per futuri upgrade appunto, perchè il pc va aggiornato prima o poi :)
e con il tuo sito con la 7770 mi dava 359W , per cui volevo tenere un certo margine di sicurezza per gli up :)
ah ok! allora bisogna aggiornare :p
ma punti ad un crossfire in futuro?
"Perchè vorresti mettere un 600W quando ne useresti la metà? l'unica cosa che mi viene in mente è per possibili upgrade futuri..... la bolletta ringrazia!
Ragazzi ma se non le sapete le cose perchè parlate a vanvera? :D
Dellup, che tu abbia un alimentatore da 500w, che tu abbia un ali da 600w, o da 1.000w, questo non ti cambia la bolletta. Se il tuo pc consuma 200w (ESEMPIO!) li consumerà con tutti gli alimentatori. ANZI, con gli alimentatori ECONOMICI INTEGRATI rischi che ci sia dispersione di elettricità (vedi EFFICIENZA nelle targhette) infatti, molti alimentatori odierni decenti, hanno la classificazione "80" oppure "80 bronze" oppure "80 plus" oppure "82 plus" e cosi via.. insomma più alto è piu è efficiente l'alimentatore.. Ma veniamo a noi. Per quanto riguarda la scheda video, va bene la 7770, ma sappi che in futuro CROSS non ne potrai fare.. a meno che cambi pc, ed in quel caso non ti converrebbe comunque farlo. (perchè difficilmente troveresti altre 7770)
Ricapitolando..
se vuoi un buon ali economico punta senza ombra di dubbio su: Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 450W - P1-450S-X2B9
Per la scheda video, va bene la 7770.. e sinceramente direi di non muoverti di la...
Ps. per chi dice che l'ali continuerà ad andar bene.. voglio vedere se il suo alimentatore non ha l'alimentazione pci-e, come la alimenta la 7770... (dato che non sempre nei bundle della vga sono compresi i cavetti)
si, su efficienze e consumi lo sapevo :)
ALIMENTATORE 600W COOLER MASTER GX-LITE ACTIVE PFC ATX
questo è l'alimentatore su cui sono orientato :) (perchè se mi venisse in mente di assemblarmi un pc da me ci starei comunque largo penso, rimettendo vecchio ali e vecchia scheda su questo che lascerei a padre e sorella)
con efficienza alta pur convertendo da alternata a continua
per il crossfire ,sempre pensando al caso mi assemblassi un nuovo pc (e mi sa che tra un annetto/due lo faccio) considera che ho trovato ancora in vendita la mia vecchia HD 2600xt, per cui le speranze non sono perse