Visualizzazione stampabile
-
Certo, però a quel punto non ti converrebbe poichè dovresti avere una scheda madre che lo supporti.. e.. ahimè costicchiano... inoltre comprare poi la scheda video.. e a sto punto credo che la spesa non valga l'impresa diciamo...
Per quell'ali a quel prezzo è ottimo.. però devi anche calcolare che si sommano 8€ di spedizione..e poi per la vga da dove la prendi?
EDIT: sempre da quel sito costa 137€.. su e-key la trovi a 107.. 30 euro in meno..a questo punto, prendi entrambi di la.. cosi paghi solo una volta le spese di spedizione.. (e-key 9 euro mi pare)
-
-
Ops. io editavo e tu scrivevi xD
-
trovaprezzi pure tu? rotfl
ho scelto questa perchè la sapphire 7770 che costa meno tra tutte, in più ho trovato anche il pad per cui va bene pure due spedizioni diverse :)
-
No e-key è un sito di fiducia.. comprato varie cose in passato e ha prezzi inferiori alla media.. e poi conosco anche bpm power ma non so come è messo ora coi prezzi..
ps. senti a me, prendi tutto da e-key cosi ti arriva tutto insieme :D e cosi risparmi qualcosa
-
una cosa ti voglio chiedere, nell'ali oltre alla vga sono sempre inclusi tutti i cavi per l'alimentazione di tutto il resto vero?
-
su ekay viene 200 euro circa (come le spedizione separate), con il vantaggio di avere tutto insieme hai ragione. anche s e però l'ali è diverso
Offerta, Vendita Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX - RS600-ASABL3-EU
sarebbe euivalente all'altro?
-
Avendo appena effettuato l'acquisto ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
bè l'acquisto l'hai anche fatto ma...
hai ricevuto montato fatto qualcosa? :D
-
Per il momento no, dopo aver ordinato lunedì oggi lo stato sul sito è "preparato", dunque aspetto solo che sia segnalato come "spedito" :D per fine settimana prossima spero di avere tutto in mano, montato e sfruttato :D
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri