pacco arrivato e ali montato! adesso per la vga, disinstallo i driver vecchi, smonto e metto quella nuova e poi installo i driver nuovi. corretto?
Visualizzazione stampabile
pacco arrivato e ali montato! adesso per la vga, disinstallo i driver vecchi, smonto e metto quella nuova e poi installo i driver nuovi. corretto?
Mm... ti conviene fare cosi:
spegni il pc, monti la vga nuova, riaccendi disinstalla driver vecchi, riavvia, installa driver nuovi (scaricando i piu recenti dal sito!!) e riavvia l'ultima volta. Ci metti in tutto una mezz'ora però fai le cose fatte per bene!
Enjoy
Ho fatto come avevo scritto prima ed è andato tutto bene, ho alzato la risoluzione a 1600x1050 ed è uno spettacolo! Grazie a tutti :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Provalo in game.. Alza filtri e tutto al massimo... Prova giochi tipo Battlefield 3 o Crysis 2 (se ti piace sparatutto) oppure Dirt 3 (rally) oppure la demo di crysis 3 che promette una grafica mostruosa.. e preparati coi fazzoletti nel caso vieni :D :D :D
EDIT: dimentico Metro 2033 che è forse il gioco piu pesante della storia mai visto per il momento! :D
sto giocando a skyrim grafica ultra tutto megafluido (prima con la2600xt ero sotto al livello "low" senò saliva troppo di temperatura) e sto scaricando mod grafiche e texture hd rotfl
gli sparatutto non sono tanto il mio genere (anche se la grafica di battlefield e crysis so essere molto rinomata)
consiglio: cerca di impostare la risoluzione che ti permetta di alzare il più possibile la frequenza di aggiornamento dello schermo.. con quella risoluzione, dubito che vai sopra i 60 hz... :D