si,molto
no,inutile
Mm bello io mi sono innamorato dei display grandi
Ora con questo mediacom il next sembra piccolo
Però e' stato mio compagnio di avventure e ora cerco di dar crescere questo dispositovo grazie ad uno amico ho provato la cwm e ora c'e' in cantiere la prima ROM custom
A giorni dovrebbe arrivare s3 mini per la recensione
Ma perche fuori fare questo cambio non ci perdi anche se il note ha la s pen
Ora hanno presentato la copia del galaxy mega bello ma il problema e' portarlo in giro
In questo giorni stocapendo che la dimensione giusta e' 5 pollici in su
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Un consiglio appena metter ai mano tanto tempo sul note rimarrà i sempre su duspay grandi m
Mi lare il note 1 e 5.3 pollici vero?
M ad ti piace prendilo io il mio che ho comprato a 160€ un amico appena lo ha visto prende mi dice 250€ ed e' suo e sai cisto pensando ora sono usciti i nuovi quad core e forse lo vendo e compro quello
Dispositivi
Scusa e che sono a lavoro
Allora stavo dicendo che se ti innamori del note poi sara difficile tornare a schermi da 4 pollici
Il note e' grande 5.3 pollici?
Io mi sono innamorato del mio che go pagato 160€ ed e' 5.3 pollici ed un amico lo vuole e mi da 200€ per questo ora ci pensò se no lo vendo e prendo quelli nuovi
Dispositivi
andro
fa cambio e fidati di me,te lo faccio moddare per benino io il notetogliti quel mattone alias s3 mini
coooomunque,raga scaricate TUTTI combact arms è straordimario (sul pc intendo) cosi facciamo una bella lobby e ci ammazziamo amorevolmente tra di noi![]()