si,molto
no,inutile
B-Rabbit cosa vuoi ancora ??
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Euiji come sa va ??
Dispositivi [FONT=Book Antiqua][SIZE=4] Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Originariamente inviato da astrone B-Rabbit cosa vuoi ancora ?? Aoh sempre co sti toni sgorbutici,mi hai rotto le P***e!!
All Script In Un Thred!!Galaxy Next Off-TopicCyberMOD
Originariamente inviato da B-Rabbit Aoh sempre co sti toni sgorbutici,mi hai rotto le P***e!! Parli cosi a DIO Astrone ?
Originariamente inviato da salv9 Parli cosi a DIO Astrone ? ma quale dio ma il forte solo dietro ad un nick !
Originariamente inviato da B-Rabbit ma quale dio ma il forte solo dietro ad un nick ! Perche ??....
Originariamente inviato da salv9 Perche ??.... lo sappiamo io e lui,vediamo se risponde..
Originariamente inviato da B-Rabbit lo sappiamo io e lui,vediamo se risponde.. Chi vi capisce e' bravo Che mi racconti ? Hai visto android kit kat
Originariamente inviato da B-Rabbit Aoh sempre co sti toni sgorbutici,mi hai rotto le P***e!! Originariamente inviato da B-Rabbit ma quale dio ma il forte solo dietro ad un nick ! Originariamente inviato da B-Rabbit lo sappiamo io e lui,vediamo se risponde.. Pensi che sono uno stolto ?? Ha parlato lui il B-Rabbit !! Mi hai deluso...
Originariamente inviato da astrone Pensi che sono uno stolto ?? Ha parlato lui il B-Rabbit !! Mi hai deluso... alla fine io ti ho deluso. ma ti rendi conto di come ti comporti, non hai rispetto per nessuno!
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum