Quto
+1 anche htc one è bono
si,molto
no,inutile
Raga ho un big problem..... prima di cambiare rom volevo passare a stock per pulire un po..... ho messo una ita 2.3.4 one package.... odin ci ha messotipo 2-3 minuti e nel log rimane su "wait until rebooting" e invece di bootare si spegne! Io ho aspettato il "Pass" poi ho acceso.... funge tutto però se vado a fare il root e metto cwm 4 da odin all'avvio in recovery mi da un sacco di errori e non mi fa mount /system
adesso provo con la 2.3.6 4 file...... mi accadeva con la cwm 5 e ho risolto mettendo la 4 da odin..... che devo fà? :/
risolto.... ho fatto un reboot recovery dopo aver usato la 4 file spagnola xwktn
con la one pack ita non mi monta il system..... bo..... stessa cosa se provo a mettere la cwm 5....... niente mount system
adesso va
devo solo settare una cm7 col minimo indispensabile come backup poi passo a jb
Ave a tutti.
Gege andiamo in contemporanea nell'aiutare quell'utente
Il fatto che io abbia fatto due post è stato perchè non appena io gli ho risposto lui posta pure il messaggio che i link funzionavano.dopo ho fatto il secondo post. Comunque sono sempre del parere che non sapere fare un banalissimo download è pazzesco. Oppure brikkare il next... ma daiii
due utenti in una settimana...:o:o
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere