si,molto
no,inutile
basta mi sono sccociato
no la apro io inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD
All Script In Un Thred!!Galaxy Next Off-TopicCyberMOD
Originariamente inviato da MrFrancesco961 astrone ma perche v7 e non v6, forse perche quando uscira la v6 di autoradio vuoi essere un passo avanti?? V6 perchè non mi piace il numero nessuna rivalità con nessuno
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da MrFrancesco961 basta mi sono sccociato se flashi fammi sapere nel thred per favore inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD
lool ci sono riuscito
Originariamente inviato da MrFrancesco961 basta mi sono sccociato Ahahahah l'ho aperta io troll Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta scimmie tramite pony express
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da astrone V6 perchè non mi piace il numero nessuna rivalità con nessuno questo e lo.spirito corretto inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD
ragazzi ma questa e un chat un thread o una chat/thread
Originariamente inviato da androidiano72 se flashi fammi sapere nel thred per favore inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD ok quando flasho te lo dico nel thread adatto
B-Rabbit (05-11-12)
Originariamente inviato da MrFrancesco961 ragazzi ma questa e un chat un thread o una chat/thread si,stiamo andando ad un ritmo troppo veloce inviato dal mio GT-S5570 CyberMOD
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum