si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da androidiano72 addio ....mi sa che non ci rivedremo piu si questo forum
Originariamente inviato da MrFrancesco961 guarda la mia immagine in firma e soffri
All Script In Un Thred!!Galaxy Next Off-TopicCyberMOD
Originariamente inviato da MrFrancesco961 ragazzi avvertite astrone per fargli leggere questo messaggio Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta scimmie tramite pony express
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
cybermod scaricata, la flasho tra qualche giorno perche ora non mi va di flashare
Originariamente inviato da MrFrancesco961 cybermod scaricata, la flasho tra qualche giorno perche ora non mi va di flashare ok ...ma.....si scrive CyberMOD
Originariamente inviato da MrFrancesco961 cybermod scaricata, la flasho tra qualche giorno perche ora non mi va di flashare No dai ma non puoi... flasha Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta scimmie tramite pony express
Originariamente inviato da androidiano72 guarda la mia immagine in firma e soffri veramente figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da androcosmico No dai ma non puoi... flasha Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta scimmie tramite pony express vabbe la flasho domani perche la devo ancora passare sulla sd
Originariamente inviato da androcosmico No dai ma non puoi... flasha Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta scimmie tramite pony express Originariamente inviato da MrFrancesco961 veramente figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente inviato da MrFrancesco961 vabbe la flasho domani perche la devo ancora passare sulla sd domani grazie a un utente avremo anche il video
una cosa androidiano ma le g apps si flashano normalmente oppure si monta qualcosa anche se presumo di no
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum