ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... cerchiamo di essere duri come il bambu’ e flessibili come giunchi!!!! E chiudi sto caxxo di topic!!!!![]()
si,molto
no,inutile
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
mi sono scaricato cpuspy evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nooooooooooo ora mi bannano perche ho nominato un app -.-
Ti stai scaldando inutilmente....ha ragione e basta.
Su questo portale è assolutamente vietato parlare di warez o citarne.
Tu stavi dicendo in pratica che avevi scaricato tramite un sito delle app a pagamento....e volevi anche sapere perchè ti portavano virus -.-
Questa è infrazione del regolamento, di norma ci sarebbe il ban (Cit. Dal regolamento Del Forum), quindi sei graziato (per la seconda volta, ricordo bene quando mi hai fatto incacchiare)
Quindi chiedi scusa a theanswer ora......, no seriamente più rispetto verso i Mod.
Thanks
asdlalla
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
ave maledetti compagni di sezione
Ok chiedo scusa pero dire che non ho comprato un appena non e warez,lo diventa solo quando dico dove lo scaricata o sbaglio??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Scusa dire che ho scaricato un app da un market alternativo e dire che non lo scaricata dal play store, nn e la stessa cosa??
P.S. vabbe tralasciando questo fatto dove scarico la tastiera stock samsung??mi date qualche link??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
anto999 (23-11-12),MrFrancesco961 (23-11-12)