mi spiace rovinarti la festa ma in off topic non li conta i messaggi
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
si,molto
no,inutile
se mettete thanks vi diro da 1 a 10 quanto scoperete nel 2013!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti...briosi...leggeri ed affettuosi... felice 2013 con tutto ciò che più desideri! by MrFrancesco961 :-*:-*
Miky Laus (31-12-12)
Grazie a queste cazziate sono diventati bravi ragazzi (se vabbè, ho detto una cavolata).
MrFrancesco si ricorda bene, lui è stato la mia spina nel fianco, da ogni parte c'era lui con qualche irregolarità
Inviato da un asteroide
Ma sto tipico di che cosa parlava?
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1![]()
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
astrone mi fai piangere facendomi ricordare quei bei momenti, ti ricordi quando aprii un thread in sezione next in cui mi lamentavo di te
,e poi ti ricordi i miei primi thread in stile sms e senza virgole e quando mi hai bannato per 1 mese??
, secondo te sono migliorato sotto le tue correzioni??astrone sei un ottimo moderatore e noi qui tutti ti vogliamo bene per come lavori, grazie a te sono migliorato.
Grazie di tutto.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"