Minuum Keyboard: ecco il primo hands-on della tastiera rivoluzionaria

20 Giugno 201321 commenti
La Minuum Keyboard è un'applicazione tanto discussa nelle ultime settimane (e mesi); questa non è altro che una nuova tastiera rivoluzionaria nata come progetto in cerca di finanziatori. Dopo mesi di attesa per il denaro necessario allo sviluppo, finalmente gli sviluppatori hanno potuto pubblicare la prima beta.

[ad#ad-denis]

A differenza di quasi ogni altra tastiera sul Play Store la Minuum Keyboard decide di mettere tutte e lettere su una fila unica che consente di liberare un sacco di spazio sullo schermo. Gli utenti sono anche in grado di spostare la tastiera in giro sul proprio dispositivo e non vi è alcun bisogno di tenerla ancorata sulla parte inferiore del display.

L’attesa per il debutto ufficiale sul Play Store è ancora lunga, tuttavia recentemente è iniziata la distribuzione della prima beta agli utenti che hanno deciso di iscriversi al programma.

Nel frattempo, non resta che gustarci il primo video hands-on della beta rilasciata nella giornata di oggi; scrivete qui sotto le vostre impressioni.

httpvh://youtu.be/FFoSoAZiT0U

21 risposte a “Minuum Keyboard: ecco il primo hands-on della tastiera rivoluzionaria”

  1. Denis Donadel ha detto:

    Bella per 5 o più pollici imho

    • Antonio Novelli ha detto:

      direi il contrario, chi ha un dispositivo con 5 o più pollici questa tastiera non serve a niente

  2. Salvatore Fachechi ha detto:

    provata la beta e tolta dopo poco. trovo ottimo il concetto e geniali gli swipe, ma è ancora ovviamente un po’ buggata e poi senza i dizionari per le previsioni non consente una scrittura agenvole che non sia in inglese. sono contento di aver contribuito comunque, tornerà sicuramente buona prossimamente.

  3. fabio ha detto:

    la trovo un ottima idea. ma è per caso pensata per le persone con i mini pollici??

  4. lollame ha detto:

    Idea interessante, ma per il momento secondo me resta ancora inferiore alla swiftkey. Vedremo in futuro come sapranno evolverla.

  5. alessandro ha detto:

    Questa sarebbe la tastiera rivoluzionaria?? Hahahahah non sapete più che ve dovete inventa!

  6. carlomangano ha detto:

    http://tribktla.files.wordpress.com/2013/03/capture.jpg?w=499

    dopo aver visto quest’immagine cambierete idea.
    io ho provato a guardare questa tastiera ed è super veloce ,per niente difficile e veloce quanto la tastiera normale di android nonostante le sue dimensioni

    non vi costa nulla guardare quest’immagine. provate e ditemi che ne pensate di questa tastiera.

    io personalmente la userei come tastiera predefinita visto che è superveloce e occupa poco spazio consentendo una visione più bella dell’articolo

  7. Giuseppe Palminteri ha detto:

    L’ho provata ed è davvero ottima! Anche se al momento è solo in inglese e si può scrivere agevolmente solo in questa lingua. Per chi dice che i tasti sono troppo piccoli non ha capito completamente il funzionamento di questa tastiera…

  8. Guest ha detto:

    Ha ragione il tizio del video. Se hai uno smartphone con uno schermo grande perché non dovresti usare una keyboard normale? Minuum sarebbe molto utile in device molto piccolo, ad esempio degli eventuali smartwatches.

  9. forzafolia ha detto:

    Ha ragione il tizio del video. Se hai uno smartphone con uno schermo grande perché non dovresti usare una keyboard normale? Minuum sarebbe molto utile in device molto piccoli, ad esempio degli eventuali smartwatches.

  10. Pietro Blu ha detto:

    Se può interessare, in questo post le mie impressioni http://t.co/9zlj0YCcrH

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com