Minuum Keyboard: ecco il primo hands-on della tastiera rivoluzionaria

20 Giugno 201321 commenti

La Minuum Keyboard è un'applicazione tanto discussa nelle ultime settimane (e mesi); questa non è altro che una nuova tastiera rivoluzionaria nata come progetto in cerca di finanziatori. Dopo mesi di attesa per il denaro necessario allo sviluppo, finalmente gli sviluppatori hanno potuto pubblicare la prima beta.

A differenza di quasi ogni altra tastiera sul Play Store la Minuum Keyboard decide di mettere tutte e lettere su una fila unica che consente di liberare un sacco di spazio sullo schermo. Gli utenti sono anche in grado di spostare la tastiera in giro sul proprio dispositivo e non vi è alcun bisogno di tenerla ancorata sulla parte inferiore del display.

L’attesa per il debutto ufficiale sul Play Store è ancora lunga, tuttavia recentemente è iniziata la distribuzione della prima beta agli utenti che hanno deciso di iscriversi al programma.

Nel frattempo, non resta che gustarci il primo video hands-on della beta rilasciata nella giornata di oggi; scrivete qui sotto le vostre impressioni.

httpvh://youtu.be/FFoSoAZiT0U

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com