[ad#ad-denis]
A differenza di quasi ogni altra tastiera sul Play Store la Minuum Keyboard decide di mettere tutte e lettere su una fila unica che consente di liberare un sacco di spazio sullo schermo. Gli utenti sono anche in grado di spostare la tastiera in giro sul proprio dispositivo e non vi è alcun bisogno di tenerla ancorata sulla parte inferiore del display.
L’attesa per il debutto ufficiale sul Play Store è ancora lunga, tuttavia recentemente è iniziata la distribuzione della prima beta agli utenti che hanno deciso di iscriversi al programma.
Nel frattempo, non resta che gustarci il primo video hands-on della beta rilasciata nella giornata di oggi; scrivete qui sotto le vostre impressioni.
httpvh://youtu.be/FFoSoAZiT0U
Bella per 5 o più pollici imho
direi il contrario, chi ha un dispositivo con 5 o più pollici questa tastiera non serve a niente
non so, secondo me sbagli sempre tasto..
Come fai a sapere che io sbaglio sempre tasto?
Mi chiamo Denis Dio Donadel.
Capsita!
Io la sto usando ora ed e bellina ma non si può disattivare il t9 e non ci sono gli accenti, comunque si trova su ingternet l apk
E poi quella normale occupa mezzo schermo quindi non vedo l ora che arrivi in italiano
provata la beta e tolta dopo poco. trovo ottimo il concetto e geniali gli swipe, ma è ancora ovviamente un po’ buggata e poi senza i dizionari per le previsioni non consente una scrittura agenvole che non sia in inglese. sono contento di aver contribuito comunque, tornerà sicuramente buona prossimamente.
per curiosità, come ti sei iscritto? solo tramite contributo oppure c’è un sito per partecipare?
prova qui http://minuum.com/
grazie!
comunque sia gli sviluppatori hanno dichiarato che la loro priorità sarà aggiungere dizionari in altre lingue https://twitter.com/minuum/statuses/347730926651973636
la trovo un ottima idea. ma è per caso pensata per le persone con i mini pollici??
Idea interessante, ma per il momento secondo me resta ancora inferiore alla swiftkey. Vedremo in futuro come sapranno evolverla.
Questa sarebbe la tastiera rivoluzionaria?? Hahahahah non sapete più che ve dovete inventa!
http://tribktla.files.wordpress.com/2013/03/capture.jpg?w=499
dopo aver visto quest’immagine cambierete idea.
io ho provato a guardare questa tastiera ed è super veloce ,per niente difficile e veloce quanto la tastiera normale di android nonostante le sue dimensioni
non vi costa nulla guardare quest’immagine. provate e ditemi che ne pensate di questa tastiera.
io personalmente la userei come tastiera predefinita visto che è superveloce e occupa poco spazio consentendo una visione più bella dell’articolo
L’ho provata ed è davvero ottima! Anche se al momento è solo in inglese e si può scrivere agevolmente solo in questa lingua. Per chi dice che i tasti sono troppo piccoli non ha capito completamente il funzionamento di questa tastiera…
Ha ragione il tizio del video. Se hai uno smartphone con uno schermo grande perché non dovresti usare una keyboard normale? Minuum sarebbe molto utile in device molto piccolo, ad esempio degli eventuali smartwatches.
Ha ragione il tizio del video. Se hai uno smartphone con uno schermo grande perché non dovresti usare una keyboard normale? Minuum sarebbe molto utile in device molto piccoli, ad esempio degli eventuali smartwatches.
Se può interessare, in questo post le mie impressioni http://t.co/9zlj0YCcrH
[…] Via […]