si,molto
no,inutile
yeahhhhhh se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 yeahhhhhh se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! :-( Buongiorno a tutti! Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim :-( Buongiorno a tutti! Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) giorno!!!! se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 Originariamente inviato da dedeswim :-( Buongiorno a tutti! Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) giorno!!!! se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! Come va? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)
Originariamente inviato da dedeswim Come va? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) tutto bene e te?? se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 Originariamente inviato da dedeswim Come va? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) tutto bene e te?? se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! Bene bene. Ma tu sei nell'esercito, nella marina o nell'aviazione? Cosa fai? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)
Originariamente inviato da dedeswim Bene bene. Ma tu sei nell'esercito, nella marina o nell'aviazione? Cosa fai? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) io compio 17 anni a settembre e studio ancora se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 Originariamente inviato da dedeswim Bene bene. Ma tu sei nell'esercito, nella marina o nell'aviazione? Cosa fai? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) io compio 17 anni a settembre e studio ancora se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! Non so come mai ti confondo sempre con androcosmico! Rotfl Cosa studi? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)
Originariamente inviato da dedeswim Non so come mai ti confondo sempre con androcosmico! Rotfl Cosa studi? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) elettronica ed elettrotecnica se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 Originariamente inviato da dedeswim Non so come mai ti confondo sempre con androcosmico! Rotfl Cosa studi? Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!) elettronica ed elettrotecnica se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!! Adesso sei a sQuola? Roftl Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum