ma se fanno il port per jb in futuro si potrebbe avere il kernel 3.x anche su cm7?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
si,molto
no,inutile
Io so che il Kernel 3.x su Android arriva solo su ICS. Gingerbread usa quello vecchio.
Quindi no...almeno...
Comunque secondo me il Kernel 3.x non sarà rose e fiori su un armv6 con 278mb di ram. Richiede troppa ram, in un giorno vi ritrovereste a riavviare 10 volte Minimo. È un impresa che secondo me non ha senso provare su questi device , magari per avere la novità...ma poi? I bug ? Tutto quello che dicono sulla fluidità non è altro che il famoso v-sync (Vi ricordo che squadzone l'ha portato su CyanMobile) , ovvero vertical sync. Questo sfrutta il nostro schermo (LCD) per spingerlo al massimo degli FPS (Nel caso del next credo siano 60 boh , è una caratteristica del nostro Lcd).
Quindi non tocca le perfomance ma aumenta la fluidità "visiva" di animazioni, transizioni etc...
Il vero benificio del Kernel 3.x sono i moduli, esageratamente completi.
Se volete JB da Dio usate un Device con 1gb di ram , Dual Core da 1ghz con Kernel ottimizzato. Vi dimostrerebbe che i Dual Core devono essere sfruttati al massimo. Invece noi gia siamo ai quad core e un altro paio di anni passeremo agli 8 core ? È vero che le app richiedono più ram e potenza, ma anche vero che i produttori se ne fregano di ottimizzare un Firmware, perchè devono guadagnarci.....menomale che c'è xda
È grazie ad XDA che il primo Telefono Android gira con JB (l'ho visto eh) e un Galaxy S riesce ad andare al massimo del suo potenziale.....
Maledetto me, ho scritto un poema
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Ultima modifica di astrone; 15-02-13 alle 13:46
Gege98 (15-02-13),MrFrancesco961 (15-02-13)
Abe gente![]()
Chi di voi è iscritto a xda? se c'è qualcuno, mi faccia il favore di chiedere a Qui il permesso di postare il thread qui: io l'ho già pronto però non l'ho ancora pubblicato... gli altri port di app e/o guide che ho fatto qui (vedi firma) non chiedono di fare la richiesta...... Grazie
Nuova Firma!!![]()