si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da Miky Laus Giorno a tutti Beato te io ho dovuto studiare fino alle 5:30 di questa mattina Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 come mai hai studiato tanto? esame di maturità?
All Script In Un Thred!!Galaxy Next Off-TopicCyberMOD
Originariamente inviato da B-Rabbit mmm....devi provare "metodo universale per rootare un telefono android" cerca su google Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Li ho provati tutti i metodi universali... Prorpio tutti!
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da Miky Laus Giorno a tutti Beato te io ho dovuto studiare fino alle 5:30 di questa mattina Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Sticaz*i! Perché?
Originariamente inviato da B-Rabbit mmm....devi provare "metodo universale per rootare un telefono android" cerca su google Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Comunque su xda ho letto che uno è riuscito con questo: [ROOT] ZTE z990g Merit (An avail variant?) - xda-developers Ma è molto macchinoso, quindi voglio vedere con calma...
Originariamente inviato da dedeswim Comunque su xda ho letto che uno è riuscito con questo: [ROOT] ZTE z990g Merit (An avail variant?) - xda-developers Ma è molto macchinoso, quindi voglio vedere con calma... in effetti,pero non è difficile...tenta magari nel pomeriggio
Originariamente inviato da Gege98 Visto che ho i cuochi online, mi dite il kernel migliore (stabile) per cm7. Grazie. Sono su cm7 stock un po modificata da me. Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Upupupup Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Upupupup Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 squadzone piu stabile,mr android piu performante ma a volte causa problemi al wifi
Gege98 (20-04-13)
Originariamente inviato da B-Rabbit squadzone piu stabile,mr android piu performante ma a volte causa problemi al wifi Lo squadzone è quello già integrato nella cm7 stock? Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Lo squadzone è quello già integrato nella cm7 stock? Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 no...è quello che ho messo nella cyberMod ma è presente nativamente nell cyanmobile
Originariamente inviato da B-Rabbit no...è quello che ho messo nella cyberMod ma è presente nativamente nell cyanmobile guarda che il kernel della cm7 ufficiale si basa su quello squadzone , le frequenze , i governor e altro è tutta roba sua Voi intendete il kernel della cyanmobile che invece è stato solo estratto Inviato da Tapatalk 2 ♦
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum