si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da astrogold Fatemi gli auguri :banghead::banghead: Auguri, per cosa! Inviato da Adam Kadmon!
Originariamente inviato da astrogold Fatemi gli auguri :banghead::banghead: Auguri!!!! Hai compiuto gli anni? Se si quanti?? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!! Official Galaxy Next Thread Off-Topic <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da Miky Laus Giorno a tutti giovani Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ave Originariamente inviato da MrFrancesco961 e gia la scuola si chiude e gli esami si avvicinano!! chi e ancora sveglio metta thanks e dica IO (ricambio) Inviato da Adam Kadmon! IO SPAMMO Originariamente inviato da astrogold Fatemi gli auguri :banghead::banghead: Auguri :beer: Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Miky Laus Auguri!!!! Hai compiuto gli anni? Se si quanti?? Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da MrFrancesco961 Auguri, per cosa! Inviato da Adam Kadmon! San......leggete il calendario
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrogold San......leggete il calendario San astrogold??? Non credo che esista... <{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ San astrogold??? Non credo che esista... <{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} > San marco Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da JacOcaJ San astrogold??? Non credo che esista... <{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} > Esisterà anche quello prima o poi Originariamente inviato da Gege98 San marco Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 :thumbup:
Originariamente inviato da astrogold Esisterà anche quello prima o poi :thumbup: hai preso gli assorbenti? Inviato da Adam Kadmon!
Originariamente inviato da MrFrancesco961 hai preso gli assorbenti? Inviato da Adam Kadmon! Te ne porto un po anche a te ?
Originariamente inviato da astrogold Te ne porto un po anche a te ? Si grassie !! Inviato da Adam Kadmon!
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum