si,molto
no,inutile
Originariamente inviato da Gg636 Cià astrooò ti volevo salutà !! Gg Ciao fagiolino <3
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone Ciao fagiolino <3 ma come sarebbe fagiolino????????? se c'è qualche donna qui si farebbe un preconcetto non vero...... cambia frutto/legume/ortaggio... che lo sai .... hahahahahaah Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da astrone Minghie non scrivo da tanto qui Bentornato astrone trollone , ci aiuti ad arrivare a 10 000 post?
Originariamente inviato da Gg636 ma come sarebbe fagiolino????????? se c'è qualche donna qui si farebbe un preconcetto non vero...... cambia frutto/legume/ortaggio... che lo sai .... hahahahahaah Gg Ciao Carota !!
Originariamente inviato da astrone Ciao Carota !! bra... già è meglio... qualche ragazza potrebbe incuriosirsi.... Gg XD
Originariamente inviato da astrone Ciao Carota !! Carota nana semmai
Originariamente inviato da xpy Bentornato astrone trollone , ci aiuti ad arrivare a 10 000 post? Non ho tempo manco per spammare piu ! Che cacchio :banghead::banghead::banghead::banghead: Originariamente inviato da Gg636 bra... già è meglio... qualche ragazza potrebbe incuriosirsi.... Gg XD Muahahahaha
Originariamente inviato da xpy Carota nana semmai non provocarmi... tanto lo do solo a chi mi sta simpatico... astrone lo sa!!! Gg
Originariamente inviato da astrone Non ho tempo manco per spammare piu ! Che cacchio :banghead::banghead::banghead::banghead: Muahahahaha Va beh fatti sentire , un tuo post fa sempre piacere
Originariamente inviato da Gg636 non provocarmi... tanto lo do solo a chi mi sta simpatico... astrone lo sa!!! Gg Ehhhh sono maschio ,
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum